quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 19/05/2010 12:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti conviene montare il Webasto come riscaldamento principale, il motivo è molto semplice la Truma riscalda anche i serbatoi e d'inverno ti si ghiaccerebbero, sostituire tutte le tubazioni per usare il Webasto la vedo un'operazione complicata, secondo me fai prima a farti sostituire la Truma con l'equivalente, sempre della Truma, a gasolio, così facendo non tocchi l'impianto originale e non devi mettere nuove tubazioni. Comunque su questi mezzi devi fare i conti con il serbatoio del gasolio da appena 60lt, ti ricordo che a pieno regime il Webasto si ciuccia intorno ai 10\12l di gasolio al giorno, quindi l'autonomia è ridotta, a questo punto utilizzando le bombole e il duo-confort grossi problemi non ne vedo, al limite se vuoi stare tranquillo e avere una alternativa penso ti basti l'airtop 2000.
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 19/05/2010 13:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille della risposta: altri pareri?
quote:Risposta al messaggio di Brazov inserito in data 19/05/2010 11:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra che tu abbia comprato un....716 glt !![:D][:D][:D][:D] A parte l'asta delle grigie ...tutto uguale ! Per curiosità ..i pistoncini dell'oblò quanto te li hanno fatti pagare? Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Nascarone inserito in data 21/09/2007 12:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 19/05/2010 17:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ricordo bene perchè ho comprato verie cose, mi sembra che i 2 pistoncini dell'oblò centrale li ho pagati una 35ina di euri. Ben 39 il vasone di espansionone. @ Paolo3: Ci stò! Abito giustappunto ad una ventina di km dalla sede Arca, in una ridente cittadina costruita sulle sponde del Tevere.[:D]
quote:Risposta al messaggio di Nascarone inserito in data 21/09/2007 12:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ù io sono possessore di un arca m716 glt viorrei sapere se qualcuno ha installatio il 2° serbatoio qcue chiare? e quanto è costato. grazie. è un buon campwer anche se ha dei piccoli difetti di progettazione. aleggere presto le vs. risposte. carlo/ives.
quote:Risposta al messaggio di Nascarone inserito in data 21/09/2007 12:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ù io sono possessore di un arca m716 glt viorrei sapere se qualcuno ha installatio il 2° serbatoio qcue chiare? e quanto è costato. grazie. è un buon campwer anche se ha dei piccoli difetti di progettazione. aleggere presto le vs. risposte. carlo/ives.
quote:Risposta al messaggio di Simone716 inserito in data 24/05/2010 15:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Novembre 2010?
quote:Risposta al messaggio di ives inserito in data 24/05/2010 15:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mio 716 è montato con la seconda pompa dedicata ma....non so quanto costa....c'era già quando l'ho comprato!![:D][:D][:D] In reltà occupa solo la parte "sotto la finestra" (poco utilizzabile) del gavone ed il pezzo in corrispondenza dello sportellino esterno, lasciando accessibile e sfruttabile quasi conpletamente la panca dietro il sedile di guida!Io lo trovo comodo![;)]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di ives inserito in data 24/05/2010 15:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sul mio 681 me lo farò montare a fine mese con pompa dedicata, mi hanno chiesto 350 € Ciao Fabio
quote:Risposta al messaggio di Simone716 inserito in data 25/05/2010 11:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Domani controllo anche se quello che ho visto io in cabina arriva sotto il pannello della centralina, in questo caso l'installazione sarebbe molto comoda Grazie Fabio