quote:Risposta al messaggio di Simone716 inserito in data 25/05/2010 11:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho parlato ora con Arca , effettivamente nel terzo stop c'è la canalina che va al pannello della centralina (non il cavo) mentre invece della cabina non sanno niente perché è come esce dalla Fiat. Probabilmente il cavo che ho trovato io va al montante di dx , devo verificare Fabio
quote:Risposta al messaggio di Nascarone inserito in data 21/09/2007 12:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SALVE A TUTTI anch'io possiedo un arca m716 glt del 2008 per la foto non so come si procede per inserirla. è il mio 3° camper il primo sempre arca europa 611 2° laika ecovip 6 ma questo li supera tutti tranne piccoli incovenienti. a presto e buoni Km a tutti appena il tmpo si rimetterà al bello. carlo/ives
quote:Risposta al messaggio di camperlupo inserito in data 27/05/2010 11:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO A TUTTI! CAMPERLUPO...l'unico che ti può rispondere sui quesiti 720GLT è super simo alias simo&luci da un pò latitante[:D][:I][:D]
quote:Risposta al messaggio di camperlupo inserito in data 27/05/2010 11:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mio 720 GLT i cuscini in dotazione sono 4, due più grandi servono per fare il matrimoniale in dinette, se ci fai caso hanno la forma del tavolo aperto, due più piccolini sono rispettivamente lo schienale e la seduta per chiudere a semicerchio il divano. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di camperlupo inserito in data 27/05/2010 13:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio è 2010 e i cuscini li ho trovati di serie, se nel 2007 erano di serie o meno sinceramente non so proprio cosa dirti. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 05/05/2010 20:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate il ritardo....eccole! Lo scarico laterale "aggiunto"
L'accesso dall'interno alla panca dietro al sedile di guida !
Come era...
...e com'è ora !
Il blocco TV ...
E per finire il gavoncino !
Commenti ?
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di paolo3 inserito in data 19/05/2010 22:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arca posseduto dobbiamo assolutamente portarlo a conclusione questo raduno!!
quote:Risposta al messaggio di Simone716 inserito in data 31/05/2010 09:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari "esteticamente" non proprio perfetto !! Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 31/05/2010 16:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dici gentilmente di che materiale è il gavone che hai messo sotto il pavimento?...me lo devo far fare e non ho capito se è meglio usare una lamiera di alluminio oppure una normale lamiera zincata. Ciao e grazie.
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 31/05/2010 16:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A mio avviso di alluminio sarebbe l'ideale se riuscissi a trovare qualcuno disponibile a sagomartelo a misura. Io ho trovato un gavoncino, in materiale plastico, già finito che si adattava "quasi" alla perfezione al vano disponibile (in realtà e leggermente più piccolo dello spazio realmente disponibile). Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 31/05/2010 21:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, il mio è un 2007 e gli sportellini sui gavoni hanno cominciato a farli solo dalla versione 2008 in poi. Il guscio esterno in pratica è stato richiuso inserendo del materiale isolante tra il guscio ed il serbatoio e lasciando "scoperta" quella piccola parte in corrispondenza della valvola aggiunta che non credo che possa creare problemi! Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 01/06/2010 11:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> strano perchè il mio immatricolato 24 maggio 2007 modello 2007 con serbatoio delle grigie basso gli sportellini li aveva gia, pero quello visto in esposizione a Genola non lo aveva. by roberto