quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 22/06/2010 17:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per i santi cieli benedetti ci sono appena passato gestori scortesi problemi per le docce, la corrente razionata sono scappato dopo 15 minuti peccato che avevo scaricato la cassetta mi hanno chiesto 5 euro statene alla larga oltretutto la spiaggia era pressoche impraticabile dalla sporcizia. ottima accoglienza al park iride poco prima di gallipoli e mare bellissimo (frittura di pesce su richiesta) e alle due palme poco dopo otranto. ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 23/06/2010 00:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con oggi sono 5 giorni di vento freddo pero almeno un po di sole c'è pero la polvere l'abbiamo evitata anche stando quasi sempre parcheggieti bordo spiaggia ultima notte sulla falesia di s.andrea di melendugno con bagno spaziale dall'attracco della barchetta del pescatore e attraversata della caletta andata e ritorno. adesso siamo al parcheggio 2 palme vicino alla baia dei turchi spiaggi bianca ma acqua poco profonda, io da buon montanaro sono tarato se non ho almeno 2-3 metri dia cqua sotto la pancia nn mi diverto a nuotare. by by roberto
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 25/06/2010 16:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strano...io ci sono stato nel 2007 e mi sono trovato benissimo, la spiaggia non è quella proprio fronte l'area attrezzata ma a 5 minuti di bicicletta, le cose cambiano. Comunque buone vacanze.
quote:Risposta al messaggio di arca 50 inserito in data 29/06/2010 23:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao brutto[:D][:D]..qui ancora si lavora (per fortuna)..la settimana prossima si parte[:D][:D]..salutaci la Elena
quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 30/06/2010 22:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posso solo consigliarti il campeggio san Marino .... buone vacanze
e si lamentava di non poter usare il lavabo se il tagliere era al suo posto.
Così con un foglio di compensato di pioppo, leggerissimo ed economicissimo, tagliato a mano con un seghetto da legno, con della carta adesiva color legno, che avevamo in casa per lavori fatti sul vecchio ecovip, più un pomello riciclato da un mobile vecchio, abbiamo realizzato questo.
Che ne pensate?
In questo modo ha un piano d'appoggio e contemporaneamente può utilizzare il lavabo senza problemi, anche per mettere le posate sporche.
Secondo noi ottimo risultato per pochissima spesa. Abbiamo scelto di non incernierare i due pezzi, per poterli utilizzare anche come piccoli vassoietti.
Il compensato di pioppo lo abbiamo comprato per realizzare due piccole mensole sui pensili sopra la cucina. Abbiamo dipinto le due mensole con della vernice ad acqua, poi abbiamo incollato con del silicone un piccolo bordo in legno sempre verniciato, e infine abbiamo incollato le mensole sul pensile usando del silicone ed evitando di bucare il camper.
La foto non è delle migliori, ma questo è il risultato:
Stefano&Roberta quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 30/06/2010 22:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone ferie...! A Rab ci sono stato l'anno scorso sostando al PADOVA III (ad Agosto il San Marino era più che "STRAPIENO") e mi sono trovato benissimo! Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di davidone720 inserito in data 30/06/2010 23:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti. Ogni tanto si torna in prima pagina[:D][:D]. Davide: non è che per caso domenica scorsa verso le 22, hai sverniciato un camperuzzo come il tuo prima di uscire a Carmagnola arrivando da Savona?[:D][:D]. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 02/07/2010 08:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO A TUTTI! Ciao Zio..se riesci ad andare in moto bene, allora vuol dire che stai 'bene'[:D][:D]..per le ferie ancora una settimana ..che sarà 'tremenda' poi si parte..solo una settimana[:(]
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 25/06/2010 16:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, alla fine siamo stati al camping Riva di Ugento, sempre bellissimo, nonostante fosse molto più affollato, stesso periodo peraltro, dello scorso anno. Visite a Gallipoli e zone limitrofe con comodi Pulmann. Non perdere se fai ancora in tempo per il rientro una visita alle Grotte di Castellana (1,5 km di grotte stupende - Grotta bianca 15 euro) e ad Alberobello magari la sera, affascinante e davvero unica. Buon Salento! Marcello