quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 05/07/2010 17:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 05/07/2010 16:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non perderti una visita a cisternino per una cena da Zio Pietro macelleria con servizio di griglia espresso, prima ti scegli la carne e loro te la cucinano con tutte le cure. byby roberto
quote:Per nanett0 Anche io ho avuto il tuo stesso problema con i sensori delle grige...Ho risolto quasi definitivamente scrostando le sonde mettendo dentro mezzo serbatoio di acqua pulita delle grigie , circa 10 litri di aceto , quello piu' economico... Ho fatto un girettino per sbatacchiare , poi ho lasciato il tutto per 2/3 giorni , poi altro girettino e poi scaricato il tutto... Pare che ora il ivello indicato dalla centralina sia molto piu' affidabile... Buona serata... >>
quote:anche la mia sonda fa le bizze...la mia si trova in corrispondenza del forno, togliendo il cassetto inferiore si accede ad un vano con vari rubinettini e sonda...ciao (a io 681)>> Grazie ad entrambi...magari proverò prima a fare "una sciacquatina" con l'aceto altrimenti cercherò la sonda che anche sul mio, a giudicare dal posizionamento del serbatoio delle grigie, potrebbe essere sotto il forno! Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 13/07/2010 11:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piazzola n179 vicino ai bagni n.5 l'unica piazzola in questa zona con l'ombreggiante[:D][:D]..2 curve[:D] prima c'è parcheggiato un vas indigo...sentivo dei discorsi al bar ,molti si lamentavano del posto..noi siamo stati fortunati,sia della piazzola che del posto non distante dai bagni e la piazzola è grande...perfortuna mi hai detto di portare le bici[:D] e pensare che non le volevo prendere!
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 13/07/2010 19:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Maurizio[:D][;)] Giuseppe, stasera faccio un giro e vado a cercare la tua 'postazione'...di piazzole grandi ne ho viste ..ma molte 'incasinate' o 'senza limiti'..per piazzola grande io intendo che posso aprire tutta la veranda ,avere posto per le bici,sdraie..e ancora spazio intorno...di lamentele si sentono ma, o io che sono troppo accomodante o qualcuno non sà 'stare in ferie'...bagni puliti,piazzole a seconda del terreno curate,personale sempre presente e gentile,ristorante discreto[:D][:D](li'sono esigente,soprattutto sulla frittura di pesce[:D][:D])..per ultimo il prezzo che non è superiore ad altri della mia zona che offrono di meno!
quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 14/07/2010 16:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedrai che nella mia ci va tutto !![:D][:D][:D] P.S.Per la frittura di pesce....appena fuori dal campeggio , a destra...Taverna Antica ....una garanzia!![;)][;)] Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 17/07/2010 21:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di serghiei inserito in data 18/07/2010 17:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stai attento che le mogli rilassate hanno una mira migliore[:D]