CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
207 20 7991
19
Francesco Parini
Francesco Pa...
09/10/2006 610
Inserito il 04/09/2010 alle: 18:38:42
Ciao a tutti. Posseggo un 720 GLM . Mi sono "interstardito" nel voler montare il televisore "dietro" in modo che lo possa guardare dal lettone in coda. Premetto che ho la parabola , il decoder e già un televisore dentro l'apposito stipetto ( scomodo da paura ! ). Ho passato tutto il giorno cercando una via per far passare il cavo dell'antenna fino al matrimoniale in coda ma... nulla da fare. Per l'alimentazione non credo ci siano problemi .. ma per il segnale non so proprio come fare. Chiedo a quindi a voi... se qualcuno ha trovato una soluzione da indicarmi mi farebbe veramente una cortesia. Grazie a tutti Francesco
15
burronim
burronim
16/04/2010 52
Inserito il 04/09/2010 alle: 19:22:58
ciao frantis io ho un p680 slx da 4 mesi ed ho risolto tagliando in due il tagliere coprilavabo in dotazione... cosi ne metto solo meta e lo uso come piano , mentre la meta del lavandino sotto al rubinetto resta libera... ciao
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 23/08/2010  22:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 04/09/2010 alle: 21:45:32
ciao a tutti gli arcchisti(si dice cosi?), voglio postare anche qui fra di "noi" il mio annuncio: x poter dormire più comodamente avremmo intenzione di cambiare il nostro gioiello P674LSX su master 3.0 136cv. con un 695 con la possibilità del bascul. visto che adesso è possibile. i km sono all'incirca 35/36.000 vi elenco gli accessori...ma no...eventualmente se c'è qlcn interessato mi può contattare quì e cmnq saremo a Parma il prox w.e. L'anno è il 2007 gennaio. ciao a tutti a presto e buoni km! noncy58

Modificato da nonci il 04/09/2010 alle 21:47:02
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 05/09/2010 alle: 00:26:43
Oggi vendere un camper è quasi impossibile lo si deve svendere in particolare quando il valore supera i 20k, ormai non si trovano acquirenti neanche sotto eurotaxblu con gli accessori in regalo. O sbaglio? Anch'io vorrei vendere il mio Arca per lo scarsissimo utilizzo, ma è impossibile a meno di non regalarlo.Inoltre per noi privati c'è l'aggravante del no permuta no finanziamento no garanzia (che poi resta solo sulla carta) che porta via il 90% dei potenziali clienti. Pensaci bene il basculante nei semintegrali blocca tutta la dinette, se vuoi un basculante passa al MH che ha un living molto più sfruttabile, di giorno e di notte, saluti
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 05/09/2010 alle: 11:20:02
buongiorno a te hhh333, hai pienamente ragione al riguardo, ma xlo- ci provo, so che la cosa finirà dal conc. ma... riguardo invece il mezzo futuro, l'idea ci sta sfiorando, e siamo disposti anche ad un ulteriore "colpo di reni" ma 2' me questo colpo DEVE darlo anche il suddetto concessionario. MAH? vediamo quello che assai certo è che vorremmo restare in quel di pomezia. tu che mezzo hai? saluti noncy58
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 05/09/2010 alle: 22:57:04
Ho un H7 Personalmente sconsiglierei la produzione attuale di MH arca gia il solo fatto di non avere i plisse cabina. Se proprio vuoi cambiare il mezzo, prendine una con pianta da famiglia patB living decente frigo doppio e garage almeno 1 matrimoniale e due letti singoli, mi sembrano i requisiti minimi per conservare una certa rivendibilità futura. Io "svenderei" a un privato (ma temo che il tuo mezzo non sia facile da piazzare) e mi cercherei un MH hymer 524 674 o ARTO 64 se vuoi scendere nei costi burstener usato recente rivolgendomi al mercato tedesco, saluti
15
cinecitta
cinecitta
02/02/2010 43
Inserito il 05/09/2010 alle: 23:30:43
quote:Risposta al messaggio di camperlupo inserito in data 03/09/2010  17:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao scusa il disturbo, o da pochi giorni acquistato un 720 glm arca, premetto che avevo un laika kreoss 3004,ma mi sono trovato male come disposizione e abbiamo deciso di cambiarlo, ma la domanda era , o visto le foto del tuo camper ma l,antenna satellitare di che marca e, e a puntamento automatico. grazie giuseppe
20
camperlupo
camperlupo
23/02/2005 156
Inserito il 06/09/2010 alle: 00:32:35
Ciao Giuseppe, la nostra parabola è una Vee-Sat del 2007 con puntamento automatico e decoder free, senza possibilità di inserire scheda. Siamo abbastanza soddisfatti, tieni conto che noi guardiamo poco la tv. Abbiamo comprato il camper usato ed era uno degli accessori. Posso chiederti adesso io una cosa? Come mai vuoi sapere la marca? Nel senso che, qualsiasi antenna satellitare da camper può andare bene, non è che la nostra sia "speciale" per Arca [:D] Stefanoid="blue"> & Robertaid="red">
15
cinecitta
cinecitta
02/02/2010 43
Inserito il 06/09/2010 alle: 12:52:17
quote:Risposta al messaggio di camperlupo inserito in data 06/09/2010  00:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie per la tua risposta , no era solo sapere dato che il camper e usato anno 2008 arca 720glm ed e montata sei stata gentilissima, grazie giuseppe
15
cinecitta
cinecitta
02/02/2010 43
Inserito il 06/09/2010 alle: 12:55:00
quote:Risposta al messaggio di camperlupo inserito in data 06/09/2010  00:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non sapevo che marca fosse... ma il decoder volendo posso cambiarlo vero, grazie[:D][:)]
19
endrix
endrix
25/04/2006 928
Inserito il 06/09/2010 alle: 18:58:28
ciao a tutti [:D][:D][:D] venerdi sera chi trovo in fiera[?] spero tanti[^] ciao Berto
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 06/09/2010 alle: 21:03:40
non penso che in mancanza di plisse un mh non sia valido[V] visto che anche tu ne ai uno[:0] saluti oliver
quote:Risposta al messaggio di hhh333 inserito in data 05/09/2010  22:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 07/09/2010 alle: 01:24:39
quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 06/09/2010  18:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io sarò in fiera da venerdi fino a domenica sera. Ciao a tutti.
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 07/09/2010 alle: 08:10:37
Idem come sopra ... anche io da venerdì sera fino a domenica mattina ... poi giretto per il parmense ...e ritorno a casetta. Ciao Giampiero
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 07/09/2010 alle: 16:11:53
oilà!"! tornato dalla sardegna! io arrivo in fiera sabato sera e rimango fino a lunedi pomeriggio sul tardi.... ho prenotato un piazzola di quelle con corrente (per il pelosauro non si sa mai). chi viene ?? quanto lardo devo portare (ho anche un salamotto sardo fatto dalla zia di titty e relativo carasau) ... ciao ciao a tutti quelli nuovi e i soliti vecchi abbuffini. [:D][:D][:D][:D][:D] byby roberto ps appena posso (devo scricare il bestio) mi dedico un po piu al PC.
antar716glt
antar716glt
-
Inserito il 08/09/2010 alle: 14:25:08
scusate, alcuni giorni fà ho avuto bisogno di caricare le bombole e sono andato da un benzinaio (come facevo con il vecchio solo che avevo il bombolone) però il benzinaio mi ha fato storie, dicendo che non poteva riempirmele perchè se arrivava la polizia o la finanza rischiava di chiudere tutto...quindi volevo chiedere se tramite l'attacco esterno del gas si possono riempiere ? P.s. scusate l'...[xx(][:I]
19
endrix
endrix
25/04/2006 928
Inserito il 08/09/2010 alle: 18:57:18
ciao a tutti[:D] antar 716il tuo benzinaio ha perfettamente ragione oltre che essere vietato dalla legge è anche molto pericoloso in quanto nelle nostre bombole ci va 10 k gdi gas e questo lo puoi verificare solo con una bilancia,se metti troppo gas rischi che ti arrivi alle utenze ancora nello stato liquido e non gassoso con moltissimi rischi di s******are sia il gas che il frigo che la stufa comunque se cerchi sul col troverai discussioni su questo tema. è vero che la differenza di prezzo è notevole ma....non rischiare,rischi di spendere molto di più[xx(] ciao Berto
antar716glt
antar716glt
-
Inserito il 08/09/2010 alle: 20:50:35
Endrix... il gas allo stato liquido, se sta fermo per un pò senza essere usato diventa gassoso ? o rimane liquido ? mettendo un bombolone c'è convenienza ? potendolo riempire dal benzinaio....anche perchè con 10kg ci facciamo ben poco...
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 09/09/2010 alle: 12:39:35
Ieri ho visto dal concessionario i nuovi modelli Arca che saranno presentati in fiera, naturalmente visto che ho il modello 2010 mi sono soffermato di più sul nuovo M720-GLT Eco, beh che dire?!?...la prima cosa che mi è stata da subito chiara, devo dire in sintonia con il pensiero di mia moglie, è che se la scelta la dovevo fare adesso avrei sicuramente preso il modello 2010 e che, se il modello 2010 non era più disponibile, avrei rivolto la mia attenzione ad un altro marchio. Per l'onore della verità c'è da sottolineare per prima cose le migliorie presenti, secondo me la più importante è lo spostamento della Truma sotto il sedile della dinette subito dietro la cucina, in effetti è la sua collocazione ideale peccato non ci abbiano pensato prima, avendo la stufa al centro del mezzo i tubi percorrono tutti la stessa distanza a vantaggio di una migliore distribuzione del calore e hanno liberato lo spazio sotto l'armadio, seconda miglioria degna di nota è il gradino di accesso unico rifinito molto bene senza quell'odioso silicone grigio che con il tempo diventa nero, per come è fatto sembra tutto predisposto per la zanzariera scorrevole che comunque ancora non c'è, hanno anche fatto una bella porta del bagno tamburata con serratura casalinga, opinabile la scomparsa del forno e dello scaldavivande, c'è chi non li vuole e adesso ha dei bei cassetti al loro posto, personalmente preferisco la vecchia soluzione visto che noi il forno lo usiamo spesso. In ogni caso la scelta di togliere il forno è il primo segnale di una ricerca abbastanza evidente in casa Arca di contenere i costi, scelta che continua con l'adozione delle bandelle e del paraurti posteriore in ABS, tra le altre cose sono molto fini e leggere, altra cosa molto discutibile sono le finestre decisamente più piccole del bagno, della cucina, del castello inferiore e quella scorrevole in dinette, ho notato anche una minore cura nei dettagli in alcune finiture. Per chiudere a mio personale gusto non piacciono i mobili bianco panna, le luci led hi-tech che stridono con un arredo tutto sommato classico, le tasche porta oggetti di numero inferiore e in tessuto...onestamente non mi piace nemmeno il secchio per la raccolta differenziata sotto il lavello della cucina che chiude uno spazio enorme che noi usiamo per metterci la scorta delle bevande...sarà che occorre farci l'occhio ma secondo me alla fine è un restayling più proteso a risparmiare che ad offrire qualcosa in più. Parere personale. Per chi vuole prendersi un caffè a Parma insieme a me io ci sarò da venerdi sera a domenica fino alla chiusura, vi lascio il mio recapito telefonico 3358299939. Ciao a tutti.
22
Coen
Coen
19/09/2003 67
Inserito il 09/09/2010 alle: 16:51:50
... pure io in parking elettrificato da venerdi notte ciao coen
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link