quote:Risposta al messaggio di camperlupo inserito in data 27/09/2010 10:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se ci hai fatto caso ma sul modello 2011 hanno risolto il problema mettendo una contro-paretina per proteggere lo scorrevole, oggi l'ho portato in assistenza per il primo tagliando semestrale anti-infiltrazioni e me lo modificano in garanzia come sul nuovo modello...se non me lo facevano loro avrei fatto il tuo stesso lavoro, dove trovo molto utile mettere il ripiano...Ciao.
quote:Risposta al messaggio di camperlupo inserito in data 27/09/2010 14:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si il tavolo si sposta in tutte e quattro le direzioni ed è più spostato verso destra rispetto al tuo modello. Io sinceramente preferisco che il letto si alzi come è adesso, questa estate in viaggio lo alzavo e ci mettevo tre bici grandi e una piccola, più il tavolo, le sedie ecc., come è adesso si crea un garage molto grande e di dimensioni regolari, nel nuovo modello lo hanno stretto mettendo dei vani porta oggetti che secondo me sono inutili...de gustibus...sempre parlando del nuovo modello è molto bella la nuova porta del bagno tutta tamburata e la nuova posizione della Truma sotto la dinette alle spalle della cucina che libera il vano sotto l'armadio, ho apprezzato anche il nuovo grande gradino di ingresso più rifinito e fruibile del nostro...riguardo al resto preferisco il vecchio modello. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 27/09/2010 13:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ! questo è decisamente segno di serietà professionale ... ora sarebbe interessante capire se è il conce la mosca bianca o (spero) sia Arca a dare queste indicazioni ai dealer cmq sia ne sento pochi di questi casi. Chi è il coce che ti ha proposto il "servizio", la gente deve sapere chi si comporta in modo meritevole.
quote:Risposta al messaggio di Bombolone inserito in data 27/09/2010 16:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille,aspettavo delle risposte e sono arrivate anche via email!! allora adesso mi vado subito a vedere le pagine in questione ...e se dovessi acquistarlo vi verrò a porgere un saluto anche qui!! grazie! Angelicaid="green">
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 26/09/2010 21:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto coperto[:D]vetri e cofanazzo
quote:Risposta al messaggio di camperlupo inserito in data 27/09/2010 14:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se cerchi ben bene nel forum puoi trovare il sistema che ho impiegato io per rendere traslabile il tavolo dell'm716. byby roberto
quote:Risposta al messaggio di camperlupo inserito in data 23/06/2010 22:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene il cuscino che fa da schienale non siamo riusciti a recuperalo, il noleggiatore che aveva il camper in conto vendita, dopo averci tenuto sulle spine per mesi con una serie di balle su presunte finte spedizioni, alla fine ha gettato la spugna e ci ha detto che i proprietari non ce l'hanno perchè non sono di serie! da notare che uno ce l'ha mandato... Tralasciando il tutto questa è la nostra situazione attuale: siamo in possesso di numero 3 cuscinoni grandi! due uguali ed uno leggermente diverso(mistero) e di un cuscino più piccolo con il fondo rigido, che usiamo per fare il letto matrimoniale e per mangiare comodamente. Quello che vorremmo fare è portare ad un tapezziere un cuscinone grande e farlo ridurre. Prima però vorremo vedere delle foto di questi benedetti cuscini. Qualcuno di vi sarebbe così gentile da postarceli? sia da soli che inseriti nella loro sede? Grazie mille Stefano & Robertaid="red">
quote:Risposta al messaggio di camperlupo inserito in data 29/09/2010 11:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho 4 cuscini in dotazione, due sono identici e servono per comporre il matrimoniale in dinette, gli altri due servono a comporre il divano della dinette completando il semicerchio...non mi chiedere di più perchè non li ho mai messi e stanno tutti imballati in soffitta, dato che, non ne ho bisogno e penso di non montarli mai.
quote:Risposta al messaggio di antar716glt inserito in data 30/09/2010 20:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si chiamano solari ma sono fotovoltaici, cioè producono elittricità con la luce, quindi, molto poco, anche con i lampioni. Ma molto poco.