quote:Risposta al messaggio di totosky inserito in data 30/01/2011 17:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Assolutamente le bombole ricaricabili, non possono e non devono essere posizionate in orizzontale, in primis perchè immetteresti il gpl in forma liquida nel circuito, oltre a far danni potrebbe essere pericoloso. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 29/01/2011 21:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[;)]
quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 30/01/2011 18:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi devo mettere solo ed esclusivamente il bombolone, giusto? Poi un amico mi ha detto di mettere propano e nn butano, come faccio a sapere in un distributore se vi è butano o propano?
quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 30/01/2011 20:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao...il mezzo lo sto acquistando da un privato, e sul prezzo che ha messo in vendita è sceso solo di 500€, per la mantenzione necessaria che a suo dire necessita...ma per sostituire un bombolone che io sappia costa di più, anche perchè c'è il collaudo da fare. Inoltre l gomme hanno 5 anni ma solo 15.000km circa...secondo voi sono da sostituire o posso tenerle? Il mezo lo sto per acquistare a 12.500 + il passaggio redete che lo stia comprando a prezzo? Grazie
quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 30/01/2011 22:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Insomma tra distribuzione, 4 gomme nuove e bombolone del gas, a quanto ammonta la cifra di tutto ciò? Rimane ancora un affare comprarlo a 12.500€? Visto che nn vorrei svenarmi subito, mi sapreste indicare le priorità da dare in funzione degli interventi sopra indicati? Sulle gomme, se iniziassi a sostituirne solo 2? E quelle che smonto, mi conviene tenerle come gomme di scorta?
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 01/02/2011 09:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu fai un binomio anni-manutenzione o stai tenendo in considerazione anche i kilometri? Io per esempio ho una lybra del 99 che nn cambierei nemmeno con un milione di autovetture più recenti, perchè la mia meccanicamente è perfetta nonostante i 235000km percorre l'italia 2 volte all'anno e tutt in un fiato, solo sosta per gasolio, quanto vetture anche di oggi si possono permetter ciò!! Con questo voglio dire che a mio vviso nn importa l'anno ma chi cura il mezzo, se è uno che se ne sbatte o maniaco come me. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 15/01/2011 19:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tra due giorni si parte. Per la prima volta in montagna in camper.E per la prima volta con l'Arca...dunque un po' di panico è giustificabile. Ho due domande per voi: 1- ho preso le coperture esterne, ma quelle interne non le ho trovate nel camper nuovo. Arca non le dà? ( almeno così mi ha detto il conc. ma a me pare strano... inoltre, bastano le esterne o devo metterle tutte e due, sia interne che esterne... 2- la tanica per le grigie. Ho preso quella da 18 litri perchè è l'unica che entra sotto il 716. Devo lasciare lo scarico sempre aperto se la temp. scende? Ma la tanica non si ghiaccia? datemi qualche dritta... Grazie di cuore a chi vorrà aiutarmi... Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 03/02/2011 00:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravissimo Giampietro ottimo lavoro,se avessi ancora il mio bel 716 ti avrei copiato immediatamente. PS:saluti anche alla tua dolce metà Ciao Michele
quote:Risposta al messaggio di Nascarone inserito in data 03/02/2011 06:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michele ... è sempre un piacere leggerti .. anche se non hai più il 716 ... passa ugualmente a salutarci ogni tanto [;)] un abbraccio a te e alla famiglia. [:)] Ciao Giampiero
quote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 03/02/2011 00:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao...se riuscirò, sabato dovrei bloccare un America 400 e già dalla prima visione ho notato che ha le plafoniere del tetto, sopratutto quella della dinette grande, che fa poca luce e a luce calda..Poi mi suggriresti compoterli mettere anche li i led? Ed inoltre che tu sappia ci sono anche a luce calda o solo a luce fredda?