quote:Risposta al messaggio di totosky inserito in data 07/02/2011 22:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A mio avviso non l'hai pagato bene...ma benissimo! Hai fatto un'affare vale almeno 5k sopra ma un bel controllo su cellula lo farei per stare tranquillo che non sia un prezzo troppo basso e non giustificato che lo sia... Ottimo mezzo, controlla che non abbia il vano portabombole predisposto in una bandella laterale di solito la destra lato passeggero.
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 15/02/2011 21:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimi, sul 716 (io ho un fine-2008) la sonda del serbatoio chiare è sotto il forno, vi si accede togliendo il cassetto, si svita delicatamente con un piccolo pappagallo da idraulico dopo aver tolto il morsetto col contatto elettrico. Lo so perchè l'ho già smontato una decina di volte. Quello delle grigie ho letto che sta sotto il lavandino del bagno, ma non l'ho mai verificato perchè mi funziona bene. Comunque smontando la sonda e provandola in una bottiglia d'acqua ho verificato che il problema non è lei, perchè in quel contesto segnala bene i livelli, quindi penso sia un problema di taratura accentuato penso dal fatto che il serbatoio chiare è basso e lungo. Per questo volevo sapere se qualcuno aveva risolto ri-tarando.[:)] Saluti
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 15/02/2011 23:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...si effettivamente visto che devo sostituire bombolone, gomme e per sicurezza anche distribuzione, sono riuscio a scendere dai 13.000 che chiedeva, fino al prezzo che ho scritto prima. Sul resto sono andato a vederlo con un amico camperista che mi ha detto dai controlli che ha fatto che è buono, pi ho la garanzia che dal 2000 fino al giorno mio ritiro è stato sempre rimessato al chiuso, oltre che in 10 anni ha percorso solo 61.000km. Cmq a mio avviso questi giorni sono la risposta a tutto, visto che quì si alternano nve a pioggia ed il mezzo nn è al coperto, quindi se ha infiltrazioni si vedranno subito. Cmq grazie per i complimenti per l'acquisto.
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 15/02/2011 16:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sotto il cassetto sotto il forno.... byby roberto
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 17/02/2011 22:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]...Come immaginavo! E quella delle acque chiare? Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 17/02/2011 21:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ma sei di Cuneo?? Perchè vieni da Grosso per fare ciò?
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 23/02/2011 12:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti! @nanett0... io l'ho comprato proprio ierisera[:D] ..Piaggio Liberty 200 ma non sò rispondere alla tua domanda[:(] ..a vedere la porta del gavone ti direi di no ma appunto non sò le misure dei due perciò per il momento mi astengo[;)][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di arca 50 inserito in data 25/02/2011 18:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oliver a quanto pare hai ragione[8D]