quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/10/2010 11:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guido, la vedo anche io dura per le due pendenze, più che altro bisognerebbe prima fare qualche prova in un catino di plastica rettangolare. massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 08/10/2010 11:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la sagoma che bene la tu fai non sarà mai perfettamente impermeabile cioè passera sempre acqua tra tavola e pavimento originale creando ristagni d'acqua non visibili ma deleteri e se c'è una lesionatura al pavimento l'acqua continuerà a infracidire il sottostante pavimento e non vorrei far le foto al nostro president con i piedoni-ini di stazionamento poggiati a terra[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 08/10/2010 11:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, è stato un piacere conoscervi ed avere avuto a che fare con voi fino ad oggi...ma adesso ho capito che è arrivata l'ora di mollare il Topic[:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/10/2010 11:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certamente Giachi ma se sotto è vuoto dovrai pur inserirci qualche cosa. Penso resista fino a fine vita del camper. Non metterei solo VTR senza una base solida sotto. massi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/10/2010 11:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 08/10/2010 11:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi offro volontario!! COme pagamento: pesce e prosecco [:p][:p][:p][:p][:p][:p] ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/10/2010 11:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parto domenica mattina...[;)] per il materiale ci pensa lei?
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 08/10/2010 11:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ho capito, mi raccomando non stressarti troppo, una birretta e via. A proposito di birretta, Sabato mentre ero a Roma ho ricevuto la telefonata di Spartaco1, casualità che non mi trovavo in zona mentre lui sì, ci siamo accordati per la metà del mese, scendendo si fermerà nuovamente a Perugia, ci sentiremo per telefono.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/10/2010 11:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ovviamente mi riferivo alla piegatura del fondo![:(!][:(!][:(!] Prima bisogna per forza fare l'impermeabilizzazione, ma non obbligatoriamente portante!![;)] massi