quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 08/10/2010 14:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao Majs, tieni duro che ne troverai un altro migliore[;)] Per i laika tiene sempre d'occhio periodicamente questo sito (www.sanrocco.it). Solitamente hai garanzia 1 anno, molti sono ben tenuti e costano 4/5 k€ meno degli altri concessionari (almeno io l'ho pagato così rispetto ad altri visti dai conc.) Ora ne hanno proprio uno come quello che vuoi tu.[;)] Ciao, massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 08/10/2010 14:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora Massi, aspetto pure te[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/10/2010 15:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non farmi ricordare quelle scorpacciate a catania e palermo tra bombe alla ricotta, panzerotti fritti, arancini classici e al burro, cannoli normali e in camicia, panini alla milza, cassate ecc. Proprio ora che sto a dieta, ...mi sto facendo male da solo, solo al pensiero[:p][:D] massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 08/10/2010 15:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...hailà, non è che vuoi dare la colpa a me del tuo masochismo?? ...che colpa ne ho se tanto tempo fa hai mangiato questa roba...[:D] io posso dirti che se vieni a trovarmi ti imbottisco per bene...ma poi non incolparmi però[:D] Con simpatia, l'imbottitore di pance (veramente sarebbe più mia moglie che io...io farei parte degli imbottiti[xx(])
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/10/2010 15:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] a qualcuno va data sempre la colpa[:D][:D][:D]...ora sono a dieta ma non è detto che lo sarò quando scendo!! Aggiungiamoci anche un po' di pasta di mandorle e facciamo l'en plein![:D] Mamma mia che bontà quelle cose.
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 08/10/2010 15:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e perchè un bel piatto di spaghetti al pesto di pistacchio di Bronte??...non lo vorresti?? (Flavio e dAngela sanno di cosa parlo[^])
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 08/10/2010 09:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a tutti nando io il mio l'ho messo anche in vendita e in 3 mesi sono stato contattato da uno che mi dava 7000€ ahahhahah[:D] gli ho detto che si cerchi un'altro per quella cifra se lo trova[;)] roby
g class="img-responsive" src="https://i55.tinypic.com/52h0tk.jpg"> quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/10/2010 12:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/10/2010 16:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/10/2010 15:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavolo Giachi questi mi mancano![:0] Non posso mancarli!![:p][:p][:p] Ricordo quelli ai ricci che non sono affatto male[^]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/10/2010 16:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...da vicino milano posso portare solo un piatto di casseuola o di brusciti con polenta e poco di più. Il nonno era Si***** eppure un ottimo pasticcere; chissà se questo ha contribuito alla mia golosità??[:p] massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 08/10/2010 16:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mamma mia, certo che scava scava, avete tutti un pò di sangue Si***** nelle vene...praticamente abbiamo invaso l'Italia (e non solo)...e purtroppo ancora questo fenomeno continua (dato che quì il lavoro scarseggia sempre)...il problema è che adesso comincia a scarseggiare pure su[xx(]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/10/2010 16:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...purtroppo non sono più tempi d'oro![:(]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/10/2010 17:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che l'ho gaurdata e ti risposi di qua![^] Ora la stampo così la mostro a Elena stasera. Fammi rivedere con Elena e ne riparliamo.[;)] Per me basta andare in buona compagnia e bei posti. Vedi mio post di ieri di qua. Gubbio l'ho fatta con albero l'anno scorso, se se po' fa un pelo + su altrimenti no problem. Da me Perugia a 500 km. In realòtà l'idea era fare Umbria prima e dopo (8/12) MArche Ci aggiorniamo Buon we. Ciao massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 08/10/2010 10:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao se mi mandi il tuo indirizzo di posta,ti spedisco foto e elenco accessori Nando