CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1344 20 85816
16
Laiketta Ecovippara
Laiketta Eco...
02/06/2010 3892
Inserito il 09/10/2010 alle: 22:00:51
onore ai caduti...che tristezza! Torto notizie del tuo amico? sta bene? Roby saluta tanto Manu...povera sarà distrutta con Red! a tutti gli altri Vips nessuno escluso una buona domenica... P.s.: A Flà..Renato ha finito di cantà?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/10/2010 alle: 22:52:14
Ciao a tutti, scusate l'assenza di oggi...ma altri impegni mi hanno impedito di scrivere. Auguro a tutti una dolce notte[|)]
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 09/10/2010 alle: 23:37:29
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 09/10/2010  22:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi associo alle condoglianze [V] notte a tutti Giordano
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 10/10/2010 alle: 10:09:16
buongiorno a tutti e felice domenica,un pensiero ideale va sempre a chi ci ha lasciato in nome di ideali straordinariamente unici,possano trovare il loro idillio nella dimensione in cui sono ora..spero invece che voi il vodtro idillio lo troviate,e non ho dubbi in merito,qui,tra arancini...il classico è sempre superiore...e cioccolata...tra leccornie varie,ed il piacere di vere un mezzo unico come lo sono i nostri laika.io non l'ho acuisitato..un po come la mia harley è stato lui a scegliermi,e non faccio calcoli di km,di giorni fermo,di usure varie,lui è solo...il mio compagno di viaggio con il mio angolo di universo rItaliato dentro,e francamente non ho mai pensato di tirare la cinghia su ciò che considero un fatto importante nell'equilibrio del mio quotidiano...il mio spazio esistenziale che da una finestra sul mio viaggio...in questo contesto,l'harley,la mia vela...il mio jonathan...i miei libri,le mie foreste,e poche altre cose...sono il mio universo o almeno dei mezzi per toccarlo volta per volta anche solo per un istante...con il mio spirito e supertramp è uno di questi mezzi..come se fosse un appendice del mio io..materiale...non può avere prezzo..non può entrare in un ottica di tornaconti materiali..comprendo che il mio bel discorso ideale cozza con realtà pratica quotidiana di tutti i giorni..spesso fatta di...conti che devono tornare...di sacrifici e sofferenze fatte di rinuncie..ma paradossalmente proprio per tutto cio..lasciamoci piccoli ideali spazi per i nostri sorrisi..anche quelli,sono rari oggigiorno..anche quelli..hanno il diritto di esistere..e quelli...continuo a credere..non hanno prezzo...al caro majs posso dire:il 700 è il grande mezzo che tutti sappiamo per me resta un top della produzione laika..un top vips..io con il mio 200 mi sento un re..ci sto benissimo mi piace immensamente è parte di me e non lo darei mai..gira che trovi,i 200 dai privati li trovi gia a aprtire da 21-22000 euro,per il 700 non farti troppe illusioni ci vogliono intorno a 28000 euro sicuri dopo aver combattuto..per contrattare...non aver fretta ma..cogli l'attimo quando lo vedi...lascia perdere il problema..del finanziamento...parti dal presupposto che un finanziamento puoi estinguerlo anche presto se nel frattempo crei le condizioni per farlo..intanto metti il mezzo giusto nel tuo garage,,perchè comunque un vips..va messo al coperto...non è un mezzo qualunque..non è un lika..qualunque..e vedendo i nuovi..aumenta la certezza di aver preso gli ultimi mezzi giusti...in circolazione.. a meno che non si voglia andare sui nuovi a partire da 80000 euro ma qui poi si perde la filosofia del viaggiatore..ed inizia..un altro genere di abitar viaggiando..orfano certamente di quella poesia..d iquella magia..che solo i vips..e pochi altri sanno dare..felice domenica di cuore a tutti,mi iniziate a mancare tanto..ho poca autonomia...a novembre..voglio incontrarvi altrimenti vi do la caccia spietatamente [:D] dovessi costarmi il bussarvi ad uno ad uno alla porta...un grande abbraccio dall'uomo vlante che va a ...volare...ciao e divertitevi anche voi..raf.
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Previous Next
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/10/2010 alle: 16:42:33
Ciao a tutti, entro giusto 5 minutini...Graziana è in chiesa a fare da Madrina ed io con le bimbe per prepararle e tra un pò anche io raggiungerò Laiketta per rimettere insieme la famiglia. Raffaele, sei un grande, e non lo dico tanto per dire. Auguro a tutti una buona Domenica[:)]
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 10/10/2010 alle: 19:38:50
Ciao! Scusate l'assenza, ma ieri mi sono recato nuovamente in Germania al volo per comperare il mio nuovo (usato) furgone per lavoro. Non ero pienamente convinto, aveva tanti km, ma.... Ecco la svolta! A Monaco, sulla strada dei venditori di auto, un Daily "tipo Torto e Massi" rapisce la mia attenzione. Non è pulito, anzi, ma è del 2002 e ha solo 76000km!! Mi informo e dopo un paio d'ore metto su la targa e me lo porto in Italia!! Ecco il mezzo (appena dopo la prima pulizia di fondo): Che ne dite? Ok, devo mettere mano al tetto che è leggermente incalcato sulla parte superiore destra, ma è uniproprietario e ho anche ricevuto nel prezzo le gomme invernali montate sui cerchi!! E poi, devo dire un grandissimo GRAZIE a Jimbo! In questi giorni gli ho rotto le [8][8] con tutte le mie domande, e lo voglio ringraziare anche pubblicamente per l'immensio aiuto e la sconfinata preparazione! Jimbo, domani vado dal ricambista e poi ti faccio sapere! Ancora grazie!! Majs, nessun problema, allora lo tengo il mio chevy [8D][8D][8D] Highlander, quadno hai un momento ci dobbiamo sentire per telefono!! Cmq sei mitico! Sbrigo alcune cosette... ORSOLUPO
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 10/10/2010 alle: 20:28:26
Signori, a domani! ORSOLUPO
100669
100669
-
Inserito il 10/10/2010 alle: 20:32:42
Rientrati da poco dal Carvanparksexten che come sempre si è rivelato il top dei top, semplicemente spaziale in tutto. Un grazie pubblico ad Orsolupo che dopo il viaggetto in germania si è smazzato ancora km per mangiare una pizza assieme. Grazie di cuore per il gesto e per l'amicizia. In campeggio c'erano camper da paura ma vi racconto domani. Buona serata a tutti. Ciao Stefano
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 10/10/2010 alle: 20:33:54
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 10/10/2010  19:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)]
16
majs
majs
30/06/2010 147
Inserito il 10/10/2010 alle: 21:35:00
Buona serata a tutti... Approfittando della vostra esperienza extranazionale vi chiedo, che ne pensate di questi 3? 1)

http://suchen.mobile.de/fahrzeu...

2)

3)

Nei primi 2 casi mi frena tantissimo la burocrazia e la non conoscenza della possibile reimmatricolazione a 35quintali. Il terzo invece è un camper perfetto per la prima esperienza ed anche se ha un botto di km (ma non lavorano i proprietari?) ha un prezzo spaventosamente vantaggioso! PS: mi spiace orsolupo ma almeno ci abbiamo provato! [;)] NOTTE A TUTTI [^]
17
falcum
falcum
18/04/2009 392
Inserito il 10/10/2010 alle: 22:08:06
Salve per esperienza diretta e lavorativa non ci sono particolari problemi burocratici per l'immatricolazione in italia e tanto meno nessun problema per la declassazione a 35q ma questo si deve fare su in germania
quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 10/10/2010  21:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 11/10/2010 alle: 01:12:05
Ciao a tutti, sono appena rientrato dai festeggiamenti della cresima...Majs, io se fossi in te (dato che stravedi per il 700)...mi comincerei a muovere per il primo. Auguro a tutti una dolce notte[|)]
100669
100669
-
Inserito il 11/10/2010 alle: 05:23:52
buoniornazzo a tutti e buona settimana. Stefano
100669
100669
-
Inserito il 11/10/2010 alle: 06:49:05
Eccoci, week end bellissimo al caravanpark anche se con il mio 200 non sfiguravo c'eranod ei mostri in ordine: 4 concorde carisma 2 ni bi 1 Phoenix mandsardato con mini al traino 1 Phoenix motorhome da 400.000€. Insomma una collezione di palazzi viaggianti con tanto di cristalliere con bicchieri di cristallo illuminati a led blu. Orso ci sta facendo un pensierino. campeggio mega; bagni a tema tutti in legno e pietra superigienizzati, sempre caldi, lavatrici miele, stanza per asciugare le cose, stanza e parco giochi in legno, corrente, carico,scarico e tv sat in piazzola. eravamo su una superpiazzola dove ci stavano volendo 3 camper. Ristorante e pizzeria a livello. Market con brioches, bretzel e strudel meravigliosi. Piscina semplicemente unica con fondo di ciotoli, bordi in pietra, caminetto in piscina, sdraio di pietra riscaldate; insomma questo camping si merita alla grande il primo posto in europa. Abbiamo fatto passeggiata nel bosco, i bimbi giocato a tennis, parco giochi, piscina. Ieri mattina c'era 1° ma poi un po si è scaldato.Sabato sera l'onore di avere Orso per una pizza assieme e 4 chiacchere. Poi immancabile additivo in camper. Buona giornata a tutti. stefano
100669
100669
-
Inserito il 11/10/2010 alle: 07:08:18
Vi metto solo uno dei tanti mostri che c'erano tanto per rendere l'idea. Casetta sull'albero vista bosco con idromassaggio 4 posti e stube. Molti tedeschi prenotano la piazzola sotto ed anche la casetta così fanno un po di relax. Stefano
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 11/10/2010 alle: 08:46:53
Buongiornazzo!! Eccomi qui, ma di corsa! La settimana si presenta incasinata.... Ancora un abbraccio a 100669 e family! Anche se per poche ore, è sempre un vero e intenso piacere!! A dopo ORSOLUPO
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 11/10/2010 alle: 09:59:08
buon giorno per tutto il giorno majs perchè mi fai questo!rimetti il dito nella ferita da pochissimo cicatrizzataid="size5"> un consiglio non declassarlo , ma invece vai a prendere la pat c in ferie potrai anche andare in svizzera alla barba nostra che la dovremmo sempre aggirare[;)]
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 11/10/2010 alle: 10:01:41
[:D][:D][:D][:D][:D]al limite ti dò il mio allo stesso prezzo del secondo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 11/10/2010 alle: 10:19:43
Buongiorno a tutti! Ho letto le pagg precedenti e visto con piacere alcune news. -Nando, grazie per l'email. Proverò a vedere se riesco a darti una mano. -Flavio, bellissimo il Colosseo di notte! -Orsolupo, i miei complimenti! Hai un nuovo gioiellino praticamente poco più che in rodaggio![;)] La guida è un po' diversa dal ducato, un po' più camion ma a me piace molto. Sedili riscaldati (da emorroidi[:D], io li tengo spenti) e con armotizzatore a gas (fi.ata pazzesca![;)]). Una volta che ti abitui al cambio è fatta[^] -Stafano69, ebbravo! Grazie per le info! Il tuo mezzo non sfigura, è un Laika serie oro! Meglio di quello c'è solo il platino![;)][^] Volevo proprio chiederti altre preziose info sul CaravanSexten. In generale bisogna prenotare? Li intorno ci sono passeggiate facili, piste da sci ecc? In pratica che si può fare li tutto il giorno? -WE lungo del 1° Novembre: alla fine chi ci sarà? La zona dovrebbe essere Umbria (Flavio che si fà?) -8 Dicembre: qualcuno ha in mente qualche cosa ?(Tiziano le Marche), nel caso non si riesca ad organizzare nulla assieme ho in mente alcune alternative tra cui: -un giro in Istria (Roby tu che sei il più vicino, come è il tempo li, inverno ma temperato o meglio evitare per la bora gelata?); -un giro in Toscana (San Giminiano ecc); -un giro a Roma (Flavio è consigliabile? Dovrebbe essere già addobbata per Natale, temperatura, AA. Che consigli?). Accetto consigli e suggerimenti, spero di riuscire a trovarmi con qualcuno di voi..[;)][:)] A leggervi, massi

Modificato da massi68 il 11/10/2010 alle 10:28:37
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 11/10/2010 alle: 10:21:38
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/10/2010  09:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> MAJS, quoto Flavio, io ho intenzione di portarlo a 42 QLi e tu declassarlo!?! Guarda che peserà a vuoto 3500 kg! FAtti la patente c e sei a posto per sempre!

Modificato da massi68 il 11/10/2010 alle 11:10:40
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Camping zona Parigi
Ciao tutti vorremmo visitare Parigi nel periodo di ferragosto (lo so... è un'idea stupida,...
Gigi e Alda
Oggi alle 12:38
Aree di sosta e campeggi
Campeggi Abruzzo
Ciao a tutti, dobbiamo scegliere tra Camping Adriatico a Martinsicuro e Pineto Beach Villa...
LaLory
Oggi alle 11:16
Compagni di viaggio
Estate 2026
Alex, 60, sportivo, zona Mantova, neo-camperista, cerca equipaggio (1) weekend luglio + m...
discoveryworld
Oggi alle 09:46
Accessori
raffrescatore Neil
La grandine mi ha rotto il coperchio del raffrescatore Neil. Sapete se esiste un ricambio ...
Walter47
Ieri alle: 14:58
Aree di sosta e campeggi
Villaggio Camping Grottapescoluse
Buongiorno, qualcuno è stato di recente in questo campeggio? Lo conoscete? Grazie ......
LaLory
Ieri alle: 14:09
Viaggi in Italia
Lago Arpy
Buongiorno, chiedo info riguardo alla sosta per raggiungere il lago Arpy. Ho già reperito ...
rlui
Ieri alle: 13:22
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio in Camper Costa Smeralda
Salve sono Carlo, molto piacere . Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, ca...
carlodavoli
Ieri alle: 12:57
Accessori
Climatizzatore E-Van 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
06/07/26 - 19:21
Cellula abitativa
Macchie modanatura
Buona sera , sapreste dirmi che cosa sia dovuta questa macchia che si sta formando sulla ...
Alberto @
06/07/26 - 18:57
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
06/07/26 - 16:15
Meccanica
Pressione Michelin Agilis Camping cambiata
Ciao a tutti, se nè parlato tanto, ma mi pare che nell'ultimo treno montato siano cambiat...
rriva
06/07/26 - 14:00
Viaggi all'estero
Sim UK 2026
Allora, l'argomento è stato trattato n volte, ma lo stiamo riguardando perché alcune cose ...
dani1967
06/07/26 - 12:50
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link