quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 11/10/2010 10:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a massi hai fatto un po di confusione ! un caffè?[:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/10/2010 10:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao Flavietto, mi riferivo al messagguio originale di Majs, quotavo il tuo intervento[;)] Ora modifico oper Majis tks.massi Teniamoci aggiornati per il 1 Nov, ...e please damme info per Roma all'immacolata...[;)][:)] massi
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/10/2010 10:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Gianchi! Oggi c'è sole, ...come sempre dopo un we di menta![}:)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 11/10/2010 11:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pax, non ho esperienza Ikea ma solo una info da un'amica di mia sorella. Il resto è più o meno ok ma la cucina dice dopo già 2 anni l'ha delusa. Antine che non tenevano più bene la posizione ecc. Forse la cucina, parte che utilizzi di più in casa, meglio sia più qualitativa. ...ma ripeto ho solo questo input e altro non ti so dire altro, spiacente[:I]. ciao, massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/10/2010 11:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/10/2010 12:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...flà, sei un grande[^] Angela come stà?
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 11/10/2010 10:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro massi che dire roma libera? mai[:(!] AA consiglio LGP temperatura se non piove si sta una meraviglia , considera sempre che è dicembre, quindi attrezzati con vestiti appropriati per il 1 nov avevo mandato la palletta delle idee a te e mò tu me la rimandi a me , eddai butta giù idee che ti seguo![;)]