quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/10/2010 11:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo si, si...a casa tutto OK e da voi come va [?][?]
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 12/10/2010 12:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da noi tutto ok, grazie...oggi abbiamo portato Chiara per la visita mensile dal Medico, e lo stesso ci ha detto che scoppia di salute[^]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 12/10/2010 12:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Guido, buona gimarrata...io mi sto gimarrando un panino al volo in ufficio. Ci sentiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooo[:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 12/10/2010 14:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao dolomitico, sì tutto ok, ieri mi hanno sequestrato il pc per resettarlo e dagli una bella ripulita, ora sembra che vada tutto ok, tempo discreto solino per un pò di caldino[:D]
http://www.repubblica.it/motori...
Stefanohttp://www.steekr.com/n/50-17/s...
Massiquote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 12/10/2010 14:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:D][:D] certo che con questo non si hanno problemi di parcheggio! Queste cose le possono pensare solo i tedeschi, ...sono avanti![^] ciaooooo, massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 12/10/2010 14:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gemellone tutto ok, voi come state?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 12/10/2010 14:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:0][:0] quasi quasi me lo faccio io questo camperino, è proprio l'deale per metterlo sotto la tettoia che ho costruito...[:D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/10/2010 14:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio...macchè, devo trovare un pò di tempo e la cosa mi pare difficile al momento, se a questo gli metti anche che tra un pò cambia l'orario ed io uscirò da lavoro con il buoi...ho paura che questo lavoro lo dovrò rimandare a l'anno prossimo (come anche il montaggio dello stampato per doccia e lo sportellino di ispezione frigo...comprese le ventoline)[xx(][:(][V]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/10/2010 15:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gimar, non preoccuparti che in questa situazione non sei solo, pure io dovrò rimandare al prossimo anno i vari lavoretti al cucciolone, oramai le giornate si stanno abbreviando e di tempo ce nè sempre poco, pazienza, tanta pazienza.[;)]