quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 12/10/2010 17:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] vado a controllare e ti faccio sapere...ma di canne nemmeno quella da pesca, che Samy gradirebbe un sacco[:D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 12/10/2010 18:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di al "piccoletto"[;)] che in Sicilia le canne le porto io!! Intendo sempre quelle da pesca! Almeno per lui [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 11/10/2010 12:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok...mi informo per il costo della spedizione, cosi' ti dico il totale e ti invio le coordinate bancarie [:)] Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 12/10/2010 18:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Jimbo!! Torto, ora controllo, vediamo un po.... ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 12/10/2010 18:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MANDATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[}:)][}:)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 10/10/2010 21:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sulle prime due inserzioni nulla da dire, a parte la patente "C", ma del resto in Germania non prendono in giro la gente dicendo che un motorhome di 7 metri pesa come una piuma [;)] il terzo veicolo appartiene ad uno spagnolo (Agustín Fdez, non voglio neppure sapere come si pronuncia il cognome [:D]) che probabilmente lo impiegava come casa-ambulante, vista anche la scorta di acqua da 300l (dos depositos de agua con 300l). Il prezzo e' abbondantemente sottostimato (i km sono molto relativi...anche se tanti) quindi OKKIO Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 11/10/2010 16:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tuo e' ad iniezione diretta; gli intervalli M1 ed M2 si alternano fra di loro, a memoria M2 e' piu' completo (ma la memoria potrebbe anche ingannarmi [:I]) Ciao Giordano ps: anch'io "ero" un elettronico [:D]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 12/10/2010 15:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora capisco perché hai quel nickname![:D] Coraggioso e impavido... Inoltre capisco perché sono 7 anni che vado a vedere camper!![B)] ...sono un eterno indeciso e mi mette paura spendere più di quello che ho! e nonostante questo guardo camper costosi! Diciamo che per ora non corro in Germania (visto che non mi ha nemmeno risposto) ma penso di fare il primo passo: prenderò la patente C! Grazie delle vostre opinoni (anche l'ultima di jimbo) e scusa flavius se ogni volta ti faccio mettere contro tua moglie ed il presidente [:D] Ci sentiamo al prossimo annuncio di laika 700(i oppure g) che comparirà in rete! Un saluto anche al proprietario del laika 700i di senigallia (lo so che l'hai trovato tramite me...LADRO!![:D])
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 12/10/2010 15:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stasera arrivato a casa tardino alle 20.20 da stamane alle 8. Comunque bisogna prendere il lavoro quando c'è ed essere contenti di averlo. Comunque tutto bene. Ti saluta anche Elena che ho qui avanti. massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/10/2010 15:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..pensavo di essere l'unico sfi.ato che ho dovuto fare lo sportello di ispezione in doccia ma vedo che non sono il solo. Ho montato la nuova stampata miscelatore e come pensavo non riusciva a coprire completamente le magagne create dal concessionario durante l'unico intervento in doccia (avevano montato la stampata già deformata di suo anche storta e avevano rovinato la parete con taglierino e poi smargagliate di silicone in abbondanza). Ora ho fatto alcune modifiche. Poi posto foto. Massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/10/2010 15:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok confermo[;)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 12/10/2010 16:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...de nada Guido. Quando posso dar una mano sono qui. ...e poi con te sono ancora in debito. massi
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 12/10/2010 18:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Giordano. ...ero in realtà elettronico, ora elettrotecnico. Misure, norme tecniche ecc. massi