quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/10/2010 15:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La patente C la vorrei prendere a prescindere dal camper per due motivi: -è sempre un'arma in più per cercare lavoro (ed in futuro costerà molto di più)[;)] -nel caso di sovrappeso camper mi fanno solo la multa ma mi salvo la patente ed il sequestro del mezzo[:D] Per quanto riguarda il camper lo prendo solo patente B. Infatti mi ha risposto il proprietario del 700i tedesco e subito ho chiesto se è possibile omologarlo in germania a 35quintali... quando mi risponde ve lo faccio sapere! Goodnight![|)]
Stanno prendendo vita ,mi sono regalato una nuova radio di ultima generazione e amplificatore a 5 canali così riesco a gestire tutti i CV audio di potenza ,in più stò modificando "potenziando "il cablaggio di alimentazione del camper di tutte le batterie
Il pavimento è finito però che fredddddddo ,mi ricordo ancora che camminare scalzo sulla moquette [:D][:D]anche in pieno inverno mai mi gelavano i piedi ,mi sà che non la butto, magari da ottobre a marzo chissà [;)]
Allora per il ponte di Novembre non ci spostiamo , altri impegni ci bloccano ,in compenso questo venerdì mi faccio un fine settimana a SIRMIONE alle terme di completo relax e per il ponte del'8 di dicembre vedremo
Il tecnico della FIRESTONE mi ha visionato le gomme ,mi ha confermato che devo sostituire le gomme che presentano le giunzioni delle tele sporgenti verso l'esterno ,mi ha lasciato totale libertà sulla scelta di quelle da sostituire ,devo controllarle scrupolosamente e la decisione spetta a me .
Mi confema inoltre che non sono difettose ,tutte presentano queste giunzioni più o meno visibili "rientranti o sporgenti "ma visto il peso del mezzo quelle che sporgono verso l'esterno stanno a indicare una minor sovvrapposizione delle tele ,pertanto diventa un punto più debole .
Buona notte a tutti ritorno indietro a rileggere alcune pagine tranquillamente [:)] poi [|)][|)][|)] quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/10/2010 09:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per esempio io sarei portato ad andare in giro tutto il tempo in camper Wow, Stefano, incredibile, abbiamo una cosa in comune[:D]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 14/10/2010 10:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orso, si prendono belle occasioni nella Germania vicino a casa tua a livello di automobili??
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 14/10/2010 10:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Torto, anche tu a fare sport??[:)]