quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 14/10/2010 15:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao socio ben trovato, capisco i capi sono sempre una bega, a me confiscono la testa[:D], buon pomeriggio
spero di aver fatto bene perchè col pc proprio non ce un gran feeling..meglio..l'aria...[:)][;)] ciao raf. quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 14/10/2010 00:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti per l'ottima lavorazione [:)], ma visto che la dimensione della cassa te lo consente, perche' non sperimenti la configurazione "isobarica"; anni or sono la realizzai artigianalmente per la mia ex Alfa-75 ed il risultato era terrificante!
...sentiamo Orsolupo che ne pensa [:)]
Ciao
Giordano quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 14/10/2010 16:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] complimenti Raf, deve essere sicuramente una bella esperienza Giordano
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 14/10/2010 17:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera tutti ,pochi minuti ,devo preparare il camper x questo fine settimana mordi e fuggi ,mi sono travasato tutte le atrezzature e materiali in una cariola pronte a ritornare in camper per ultimazione dei lavori. No ho mai visto le casse montate in questa maniera ,proverò devono essere una bomba [;)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 14/10/2010 17:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Detto anche push-pull[;)]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 14/10/2010 16:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Raffaele...non sai quanto ti invidio[:p]
http://www.camperpress.info/riv...
Ciao Stefano