quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 15/10/2010 10:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pronuncia migliorabile ma comprensibile! Bravo [;)] ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 15/10/2010 10:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da quello che ho capito, preferisci ottenere qualche dB in piu' rispetto alla estensione verso il basso, a parita' di potenza applicata [:)] Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 13/10/2010 23:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti i vips![:)] Majs, il discorso del fermo con patente B e non con patente C è una leggenda metropolitana. Dai un'occhiata col "cerca" in Leggi. Troverai le mie richieste sull'argomento 42 QLi al Prof. Calosci e altri esprerti. massi
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 14/10/2010 00:19:54 (> ...ciao Tiziano, dai un'occhiata anche alle terme di Lasize al linkVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.villadeicedri.it/nuo...
E' uno spettacolo che prima o poi voglio provare. Massiquote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 14/10/2010 16:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao Raffaele, sei un grande. Belle foto, chissà che emozione da lassù si prova![;)] Un saluto.massi
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 15/10/2010 10:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu mi dici che eventualmente una macchina da 200.000 km sarebbe da prendere in in considerazione lo stesso??
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 15/10/2010 12:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma per "non sono un gran chè", intendi che sono pochi chilometri e da prendere in considerazione o non sono un granchè e bisogna lasciare perdere??
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/10/2010 12:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Gimar, intendevo dire che i km non sono n gran che. In Germania, anche solo per lavoro, si spostano anche di 200km al giorno...Quindi ne sparano su di km... Se hai bisogno, fai un fischio ORSOLUPO