quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/10/2010 15:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro gimar si consoli che in questa grande battaglia non è solo, la mia inizia alla mattina e si arresta di notte, quando scendono le tenebre questi scappano e si rifugiono in anfratti difficili da scoprire, poi la mattina eccoli che te li rivedi di fronte, anche io soffro di torpiloqui nauseanti...[xx(][^]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/10/2010 15:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cioa Favlio tutto bene? Scusami se non ci stiamo sentendo ma è un po' che sono fuori in trasferta e arrivo a casa tardi e la sera son cotto. Allora combiniamo per il primo novembre? Tiziano s'è tolto per problemi. A Gubbio andai l'anno scorso. L'albero l'hanno acceso l'8 dicembre. L'8 Dic. probabilmente verremo a Roma allìAA indicata. Prenoto a breve. massi
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 14/10/2010 17:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a titolo di informazione il secondo woofer ,( per capirci quello esterno alla scatola ) va collegato con il + e - invertiti in modo tale che spingano nello stesso senso , dico beno oppure sbaglio?
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 14/10/2010 16:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uomo volante [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/10/2010 16:00:18 (> ...per tutti gli interessati. Se volete un po' di info serie iscrivetevi aVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.audiofaidate.org
, oppure di livello meno alto andata awww.audiocostruzioni.com
Massi[;)]quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 15/10/2010 15:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un caro saluto anche a te Massi, tutto ok??
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/10/2010 16:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] come ti và o come ti butta decidiamoci [:D][:D] a me mi gira la testa na volta di là na volta di quà[:D][:D][:D][:D][^] con piacevole simpatia[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/10/2010 16:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gianchi, qui todo bien. Oggi sole ma da dimani we di menta, come al solito ultimamente. In più il bimbo ha ancora l'influenza. massi
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/10/2010 10:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una zafira ma è piccola , c'è sempre una proporzione:[:D][;)] camper grande ,panza grande , macchina grande [:D][:D][;)][;)] camper piccolo,poca panza, macchina piccola e tu avendo un camper grande,e una panza ...( non l'ho detto e neanche scritto) devi puntare in grande viano o vito della MB , movano della opel, insomma qualcosa di grande che tu possa stare comodo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 15/10/2010 15:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siena , bagnoregio oppura dalle famose 2 amiche del president a Licata[;)] fammi sapere[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/10/2010 17:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Flà grazie della telefonata[^] ...se non sto a guardare i km direi senza ombra di dubbio Licata; ottima cultura e monumenti fantastici![:D][:D][:D]. Ho dato un'occhiata alle foto su google e devo dire che Bagnoregio è veramente bellina. Da primo acchito risulta in realtà un po' lontanuccia (519 km) e sarebbe meglio Siena (406 km). ...ma fammi ragionarci su un po' nel we e poi ci aggiorniamo[;)]. Ci si trova il Venerdi sera? Buon WE. massi
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 15/10/2010 17:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao orsolupo, difficile? Che gli hai fatto per completo? Mi piacerebbe saperne di più. Non è questione di essere taccagni ma sti camper già costano mantenerli, se se po' risparmia un po' almeno per il quotidiano semplice meglio. Fammi sapere. Auguro un buon we a tutti. Ciaooooooo. massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 15/10/2010 17:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora se l'hai fatto tu stesso, il prossimo tagliando vengo su e te lo affido, mi fai il preventivo e poi arrivo...[;)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 15/10/2010 17:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Ci si trova il Venerdi sera?...si a me mi trovi sul 116 venerdi sera-notte[;)] parto sabato a mattinata inoltrataataata , prima "non puote"
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/10/2010 16:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto [:)] Giordano ps: quando posso faccio qualche foto, e' ancora custodito in cantina, nella Aygo non entra [xx(]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 15/10/2010 18:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giordano , ma sto caffè ? te lo devo portare ? hai programmi di uscita per i prossimi we? aggiorniamoci ciao
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 15/10/2010 17:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro guido se per il cambio olio motore no problem ma mica hai cambiato olio al cambio e differenziale? ma non serve un ponte sollevatore per fare questi cambi di olio?