quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/10/2010 16:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow...ma è vero come ho fatto a non pensarci prima...magari una utilitaria della MAN[:D] Qualcuno sa qual'è il mezzo più piccolo della MAN[?][?][?][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/10/2010 17:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente le amiche erano tue...io potrei fare a limite da accompagnatore[:p]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/10/2010 18:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arridaie co ste amiche licatesi...secondo me le conosci bene...dato che hai foto di loro prese da tutte le angolazioni!!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/10/2010 18:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vedo l'ora di prendere un caffe' con te [:)] per quanto riguarda le prossime uscite, non stiamo organizzandoci per il raduno ad Eurochocolate [?][:p] Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 15/10/2010 18:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Jimbo, ma il tuo sub con cosa lo alimentavi? Mi piacerebbe saperne di piu...>> ... quello che vedrai adesso ti fara' sorridere, ma e' quello che e' rimasto di un impiantino di 20 anni fa' sulla 75 TwinSpark (che tenerezza [:)]) la sorgente sinto-pre (priva di finali!) quando erano "made in Japan" come il relativo cd-changer[:0]
un paio di immagini del sub autocostruito (un grazie di cuore a Matti Otala, suo era il progetto)
alla lista bisogna aggiungere il crossover elettronico kenwood a cui era collegato il sinto-pre.
L'amplificazione era tutta Jensen (rigorosamente made in USA); anteriormente in biamplificazione, due finali stereo da 20w e 50w RMS, analogo sul fronte posteriore; il finale "a ponte" per il sub erogava 300w rms.
Ciao
Giordano
ps: questi i miei "pupi" a casa...