quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 18/10/2010 08:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho capito, anche quì questa mattina è freddino, spero che i prossimi giorni il tempo si sistemi, nel senso che non cominci a fare freddo continuo altrimenti l'inverno è ancora più lungo. Noi tutto bene, indaffarati me bene.
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 18/10/2010 09:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nando, ancora no (almeno ufficialmente) ma verso novembre si incominciera... ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/10/2010 10:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:giordano x il 1 novembre siena-oppure bagnoreggio poi ci sentiamo (((sono sabato domenica lunedì ( mica male))))>> se po' fa' [:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/10/2010 08:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Giordano, io avevo uno stereo della jensen sulla mia seconda macchina (Fiat Superuno Giannini)...>> anch'io avevo un Jensen (RE-729), prima del Kenwood; fu il regalo di diploma (...1983/84 [:0])...a quel tempo aveva gia l'inserimento motorizzato delle cassette [:p] Ciao Giordano ps: In realta' e' ancora vivo e vegeto in cantina gelosamente conservato...
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 16/10/2010 18:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Jimbo, che bei ricordi! Anche se io all'epoca ero un ragazzino, gia smanettavo con quelle cose... Il sub è veramente molto carino, e con 300W rms sicuramente andava una bomba!>> quoto...[:)] e mi piacerebbe riutilizzarlo, ma nel bagagliao della Aygo o della Smart non entra proprio [:(]
quote:Ti dico cosa ho io in macchina (molto sinteticamente): fronte ant: doppio woofer da 16 piu medio in porta, tweeter planet fronte post: woofer da 16 piu tweeter sub in cassa reflex Frote ant piu post amplificato con un super finale alpine (oggi non li fanno piu cosi) mentre per l sub ho un ampli della audio system (fallita) che va da dio! Non ho mai fatto prove di db, ma io prediligo la qualita... Ti posso solo dire che quando "pompa" mi fa vibrare i capelli...>> come ti invidio [:)] Giordano ps: ti devo ancora inviare le info in privato per il bonifico, ma non sono riuscito a ripassare dal negozio (un po' di casini personali che poi ti spieghero') per conoscere il totale con le spese di spedizione...