quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 20/10/2010 10:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noooooooooooooooooooooo davvero? con te io sarei ancora più tranquillo con quel massiccio che ti ritrovi niente ci fermerebbe[;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/10/2010 21:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ora è chiarissimo[;)] Forse con il pezzo vecchio come campione ne trovi uno più moderno da un rivenditore per idraulica. Eviterei certi brico perchè la qualità a volte è inferiore (sarò stato sfortunato ma a me è successo). Per il pavimento come risolvi? ciao, massi
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 20/10/2010 10:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]...così è la volta buona che mia moglie mi manda a dormire fuori casa!!...probabilmente sul cucciolone![:D][B)] massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 20/10/2010 10:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non preoccuparti troviamo la soluzione anche a questo, puoi venire da me ospite con retta giornaliera, ma lavori a carico tuo escluso accessori, che ne pensi?....che briccone che sono....[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 20/10/2010 10:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...simpaticone d'un gemellone umbro, ...ai lavoretti aggiungerei la produzione gratuita di pellets, senza comprare la macchina, te li ricavo a mano uno a uno[:D] ...ma poi se capita anche a te vedrai quanto ti chiederò![:D]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 20/10/2010 10:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ti porti la macchina per produrre il pellet nessun problema, ma se devi usare la mia devi darmi le spese di manutenzione e consumi, poi io stabilisco la tabella oraria e di guadagno, sai di questi tempi tocca tagliare il superfluo...[:D][:D][;)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 20/10/2010 11:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di infostrada68 inserito in data 20/10/2010 11:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stesso, identico problema...nemmeno il mio è incollato e ti dirò di più, sul mio gli hanno messo uno spessorino in legno per tenere la parte superiore del porta TV schiacciato in modo da non avere problemi nell'apertura e chiusura della serrandina. P.S. Per il frigo, io stò modificando la doccia con il sistema più recende dello stampato angolare porta miscelatore doccia...in questo modo, sotto, potrò inserire lo sportellino di ispezione (sempre adottato negli ecovip più recenti...in modo da non dover fare quel lavoraccio ogni qualvolta serva accedere al retro del frigo. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 20/10/2010 12:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pranzo anche a te[:)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 20/10/2010 10:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pax, bel giro! Complimenti, deve essere un lavoro entusiasmante! massi