quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 30/11/2010 11:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non vedo nulla [:D]mi devo preoccupare?[:D] a leggerti[;)]
quote:Risposta al messaggio di S i l v a n o inserito in data 30/11/2010 00:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Silvano ,ho pochissimo tempo ora e non posso intrattenermi ,magari questa sera ti mando foto con spiegazioni perchè tutti quanti abbiamo - hanno modificato gli scarichi ,sono quelle cose che ognuno modifica a suo piacimento . Come l'originale difficilmente ci sono foto ,comunque abbiamo moltissimo materiale fotografico su come potrai operare a tuo piacimento e con minima spesa Ciao a tutti e buon pranzo
quote:Risposta al messaggio di S i l v a n o inserito in data 30/11/2010 00:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Silvano, se ti posso dare un mio parere scompassionato (dato che sto vedendo che grossomodo il lavoro era stato fatto come nel mio...mi pare che chi te lo ha venduto, ha sicuramente smontato il maceratore (anche in virtù della cravatta vuota che vedo nella seconda foto)