quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 03/12/2010 06:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> na figata, ma oramai conoscendoti non mi meraviglio, quindi quelle prima foto sono alle terme di saturnia giusto? certo che hai fatto un bel tappone, spesa di gasolio?
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 02/12/2010 17:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il filo che tu dici arriva fino al gruppo (26); il cavo AT spesso va' in basso isolamento, di conseguenza ti consiglio di sostituirlo con un cavo accensione per alte temperature con isolante in silicone e possibilmente con rivestimento in treccia in fibra di vetro (dovresti trovarlo dai ricambisti per elettrodomestici, viene usato nei piani cottura e nei forni) Fammi sapere Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/12/2010 18:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D][;)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 03/12/2010 09:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi fai morire[:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/12/2010 10:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi permetterei mai di creare un così grande e spiacevole problema, ne resterei segnato per tutta la vita, mi macchierei di uno dei più grossi e grandi delitti al mondo, priverei i vippari di una grande figura che sarà ricordata per decenni, un busto l'innalzeremo....[:D][:D] mentre io sarei ricordato come il più grande omicida del mondo....nemmeno un bustino mi farebbero, anzi me lo metteranno dalle botte...[:(][xx(][:D][:D]. branca branca branca leon leon leon ...fiuuuuuu boooom[;)]