quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/12/2010 11:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 100669 come stiamo? la testa sembra aver cessato la sua attività...penso che siamo in fase di risalita dopo 48 ore no stop![V][xx(]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 09/12/2010 13:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benvenuta tra noi...dico benvenuta perchè ho intuito che sei una "lei"?..o sbaglio...[:I] ..cmq...un benvenuto [:)][:D] al nuovo equipaggio ecovipparo...sono sicura che nn vi pentirete della scelta! sono contenta che la famiglia si allarga sempre più...qui troverete sempre gente disponibile e pronta per qualsiasi problema!! e pronti per ogni incontro vipparo![:D] di dove siete?
- Lui ha deciso all'ultimo di venire a Roma,
- io (e altri) non sapevo venisse,
- non ci eravamo mai visti prima,
- la mattina si è liberato un posto (l'unico disponibile in LGP!),
- c'era un solo posto disponibile, a fianco al mio.
Questo è il destino.
Ragazzi abbiamo passato una settimana bellissima a Roma, di giorno molte cose da vedere e la sera sempre in compagnia di amici.
Poi l'ultima cena da Falvio e Angela, con anche Ines e Raf è stata mitica! I padroni di casa hanno fatto da mangiare per un reggimento e sono stati ospitalissimi, Raf con il suo kilo, kilo e mezzo di mozzarelline ed i suoi racconti fenomenale.
Flavietto, Angela grazie ancora per tutto, vi siete dimostrati unici.
Raf, Ines conoscervi è stato un immenso piacere.
Massi quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 09/12/2010 17:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il nostro è Ford,l'altro ieri,prima uscita in assoluto,senza catene,a Pragelato siam rimasti arenati nella neve in un punto del campeggio,per il resto non abbiam avuto problemi
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 09/12/2010 17:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una volta sono stato sulla neve e sì è comportato in modo eccellente
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/12/2010 18:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...guarda lascia stare, Raf è veramente unico. [:D][:)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 09/12/2010 17:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao hai la cappa copme la mia...ossia predisposta...in effetti manca il meccanismo all'interno...volendo potresti metterla senza problemi, ma dato che anche io in posizione cucina ho il turbovent, sinceramente non ne sento tanto l'esigenza[:)] ...Se piove o nevica hai comunque la possibilità di aprire leggermente l'oblò e utilizzarlo tranquillamente. In bocca al lupo per la piccolina anche da parte nostra[:)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 09/12/2010 18:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massi, Spiace tantissimo pure a me; purtroppo avevo capito che domenica eri impegnato, lunedi' e martedi non mi sono potuto assentare l'intera giornata dall'ufficio, poi l'8 saresti stato in viaggio [:(]. Il problema e' che io e Flavio abitiamo agli antipodi di Roma, pensa che ogni volta che voglio passare a trovarlo al bar, gli faccio un squilletto al cell, per evitare di fare 40km a vuoto [B)] (se faccio il GRA sono 80km!) Ci saranno sicuramente nuove occasioni [:)] Salutoni Giordano