Inserito il 09/12/2010 alle: 21:38:06
[:)]ciao a tutti, spero sempre che tutti voi stiate bene,mamma mia..è stata dura recuperare le pagine da voi scritte durante la mia assenza..innanzitutto,un saluto ai nuovi entrati,benvenuti,e son ocerto che vi troverete bene,è un gruppo di persone straordinarie,ve ne accorgerete,poi..non prestate l'orecchio su quello che vi dicono dell'highlander...[:)][;)],sono troppo buoni e magnanimi ed elargiscono con troppa bontà di cuore e di spirito le loro preziose energie in direzione del sottoscritto,partite da ciò che dice il buon roby quando dice che l'highlander parla tanto ed ipnotizza[;)][:D]è un buon inizio...a parte gli scherzi,qui il grande è stato flavio,una persona meravigliosa insieme alla grande angela,la loro squisita e speciale accoglienza mi ha commosso,ed ancora adesso mi regala brividi di positività che non dimenticherò,il buon massi e la sua dolce metà con il piccolo poi..sono il biglietto da visita di chi vuol portare al mondo l'immagine della positività e della squisitezza...insieme a flavio ed angela erano unici ed io mi sono pregiato oltremisura della loro magnificenza.i veri super sono stati loro,io,fino a domenica pomeriggio che ero al lavoro,non avevo alcuna certezza di poter mettere in moto supertramp,solo la grande disponibilità di un mio collega che ha coperto il turno di lunedi mi ha permesso di poter mettere in moto supertramp il lunedi mattina e fare un salto a roma,l'obiettivo era far conoscere ad ines una ragazza che aveva conosciuto su internet su un forum letterario di libri,di fatto ho telefonato domenica sera al lgp e mi hanno detto che c'era un solo posto per il giorno dopo,dopo aver dato conferma e tutti i miei dati e conferma certa del mio arrivo sono partito e c'era nella mia mente il disegno..di fare una sorpresa a flavio se lo trovavo al tabacchi mettendomi in coda ai suoi avventori per chiedere un caffè,per vedere se me lo offriva...[:)],nel camminare verso roma parlavo ad ines di una sensazione particolare nel dirigermi verso l'lgp,ho dato la colpa...[:)]al remember di giugno...alle emozioni vissute ed all'atmosfera ed alle amicizie nate allora,ma sentivo che c'era altro...l'unico posto libero lo avevo vicino ad un ecovip...alchè..ho sorriso..[:)]visto il pensiero di giugno...altra coincidenza...poi il resto lo ha fatto massi...[:)]aahhh le coincidenze non esistono...questo l oso da sempre e so che lo sapete anche voi..quindi...il padrimo l'ha fatta grossa con supertramp...[:)]non ho altre parole per illustrare ulteriormente il tutto so solo che le emozioni non hanno parole e le coincidenze...neppure...ed io..non sono certamente un cicerone...[:)]il mio io celtico..non lo sopporterebbe..vero[:)] massi?[;)]aldilà di ciò,sono solo felice di essere uno di voi,tutto ciò va aldilà di ogni mio merito,io non ne ho,ho tanti difetti uno tra i quali e la logorrea..unita ad un modo di manifestare certi gesti che può essere frainteso,ma,è solo il mio modo di far sentire alle persone tutta la mia vicinanza,è un po anche il mio lavoro,il contatto vero con le persone,aldilà di ogni parola,per il resto...flavio ed angela con massi ed elena,sono dei WANTED...sotto il 40esimo parallelo,[;)]qualcuno di voi sa già cosa significa per cui non mi dilungherò,sappino solo che il servizio di frontiera è sempre attivo e se passano pagheranno dazio pepato...[:D],un grande abbraccio a tutti e perdonate la mia proverbiale logorrea,ma l'evento meritava...a presto...felice serata..raf...