quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 10/12/2010 06:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti! Stefano, per Napoli noi facciamo tutti gli itinerari. Articolo su Napoli stampato per lettura durante il we.Grazie. Per il Sigic i GBti ringrazio in anticipo, sempre gentile. Ma da quanti GB devo comprare la microSD ? A dopo.
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 10/12/2010 11:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...figurati...io tutto quello quello che oggi so l'ho imparato quì...e devo dire anche grazie a delle menti che che sono molto preparati e che (guarda caso che camper hanno[^])...ma un Laika doc naturalemnte. gli enormi gavoni passanti se non erro li hanno pure i Laika ecovip su Iveco + recenti...ma comunque il bello di questi mezzi è che se hai un pò di manualità altro che gavoni puoi fare...se vedi i gavoni che ha creato Tiziano (ribattezzato come il Da Vinci)ha dei gavoni paragonabili per ampiezza a quelli degli autobus[:D]...e quati lavori puoi farli solo su questi mezzi che hanno comunque la bandella in alluminio e con la stessa gli fai uno sportello non indifferente[;)]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 10/12/2010 12:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, felice di ritrovarti[:)] Se interessa io potrei mettere dei link di Haidi in dialetto di Piazza Armerina[:D]...che spasso...ma credo che on capireste nulla...così come il veneto...per me è Bulgaro stretto[xx(]...e non sò perchè ma credo che anche il piemontese...sarà Greco[xx(]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 10/12/2010 12:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì parla tanto di mal d'Africa...in effetti saranno posti ancora vergini ed incontaminati...molti ci vanno e si ammalano perchè vorrebbero tornarci sempre...senza dubbio avrà un fascino che solo quel continente può avere
insomma forse è il piu spazioso in assoluto.. e x 2 è enorme..
però..
una volta inviti 2 amici...
poi i 2 nostri cagnoni...
questo per dire che lo spazio, secondo il mio punto di vista, non è mai troppo.. soprattutto in caso di bambini...
poi credo che si qualche migliaio di € in piu pesa sul portafoglio.. si..!
ma 80-100 cm di lunghezza alla fine nn cambia la vita...
i soldi spesi su questi mezzi.. come t hanno già detto, svalutano poco..
lo vedete voi stessi che ne siete in cerca... [:)]
insomma buona caccia al camper perfetto per voi![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 10/12/2010 12:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E di cosa, figurati...salutami tanto Giorgia...a proposito, novità per Matera?[:p]
http://www.youtube.com/watch?v=...
per paxman,che bello il vostro camper, non avevo mai visto la piantina dell'ecovip6,anche se forse mi piace sempre più di tutti il 2, ma mi accontento del mio fantastico 3!Anche noi abbiam alzato il budget per scegliere Laika....volevamo spendere sotto i 10000b e poi ne abbiam spesi 16 per il camper,più accessori vari e pra e bla bla...comunque vedo che non siamo i soli a essere rimasti pelati pur di andare su Laika...mal comune mezzo gaudio!! BECCATEVI ANCHE QUESTOhttp://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 10/12/2010 07:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BELLISSIMO!!
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 09/12/2010 17:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Faith79, voglio innanzitutto portarti i miei saluti per l'ingresso in questo fantastico Topic con la T maiuscola. Vedrai che qui ti troverai molto bene, è un punto di ioncontro tra appossionati del laika oltre che del plein air. Se parteciperai a qualche incontro conoscerai le ottime persone che formano il ns team. Tre anni fa abbiamo vissuto brutti momenti col piccolo Gabriele che alla nascita era in stato di prematurità avanzata. Poi tutto è andato bene e il piccolino ora è una piccola peste che adoriamo. Porgo tanti tanti auguroni per la tua piccolina, Vi auguro tutto il bene del mondo. Porta un bacino alla piccola anche da parte mia. massi
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 09/12/2010 17:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se nevica o piove no problem col turbovent aperto di qualche centimetro. L'unica cosa lascia aperta anche un po' la finestra della cucina per rigenerare l'ossigeno bruciato dal fornello. ciao