quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 10/12/2010 12:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao pax, direi che oltre ad essere un provetto ballerino, hai anche un bellissimo mezzo e due bellissimi cagnolini. Poi quando conoscerò di persona te e la futura moglie sono sicuro che avrò ancora altro di positivo da dire (guarda che a Napoli devi fare capolino da noi almeno di sfuggita!) Complimenti.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 10/12/2010 14:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con un Napoletano DOC come pax stiamo tranquilli. Se vuoi postare altro da studiare invia pure per email. Nel mini ho 8 gb interni e la possibilità di inserire una microsd. Preferisco la uSD per essere svincolati da possibili guasti del telefono. Vado a vedere quanti GB accetta così la prendo grossa (se non costa un botto) e tengo dentro tutto senza doverla aggiornarla di volta in volta. Ho visto il nuovo N8 che mi sembra veramente meglio del ns mini 97
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 10/12/2010 14:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ho compreso, saluta quel dolomitico, e vi auguro una buona serata e mangiata di pizza, ciao.[;)]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 10/12/2010 13:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 2 è in assoluto il più adatto per una famiglia con 2 bambini...ma se ti posso dire la mia, dopo il 2 forse il 3, avendo comunque la dinette che trasformi a letto e quello sopra che abbassi con un altro letto, lo vedo altrettanto valido per il vostro equipaggio[:)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 10/12/2010 14:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE MILLE, per la mia bimba e per il turbovent!Seguirò i vostri consigli,sono proprio una neofita...ho esperienza solo di tenda e roulotte ma solo in estate...Son contenta che il vostro Gabriele sia una bella peste, vuol dire che sta bene! Per Emma, speriamo, anche a noi il problema è saltato fuori quasi subito, a pochi gg di vita e sembrava che non potesse farcela e invece grazie a Dio siam qui,vedremo il futuro cosa ci riserverà...si vive giorno per giorno!Un bacio al vostro Gabriele allora!
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 10/12/2010 14:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona serata e bevete anche alla mia salute[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/12/2010 15:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo penso anche io, infatti avevamo visto un 2 e dovevmo vederne altri 2 che oltretutto costavano come il nostro 3 ed erano dello stesso anno o al max ne avevano 1 in +. Ma questo è veramente tenuto bene, abbiamo 2 pannelli, ma non ho la seconda batteria servizi nè il secondo serbatoio...la batteria vorrei proprio metterla soprattutto per l'iverno che il pannello carica poco magari ed è subito buio e se si usasse la tv per le bimbe...Che ne dite?Il fatto che ha dettato la ns scelta è stato che da noi il vr non entra e dai miei suoceri toccava a salire nel loro cortile(ne avevamo affittato uno lungo 6,80 e lo abbiam danneggiato parecchio dietro, non era laika cmq)così ci siam accorciati,ora tocca un po' la maemitta del nostro,ma a primavera rifaremo il cancello e lo terremo da noi finalmente!ora è stato da mio apadre,poi dai suoceri qui di fronte(...!) e ora andrà in rimessaggio fino a marzo ma è scomodo...non vedo l'ora di averlo sotto casa!
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 10/12/2010 15:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Faith79 vedo solo oggi quello che hai postato circa il problema di tua figlia, anche se non ci conosciamo volevamo darvi la nostra solidarietà e la nostra vicinanza al problema, quando toccano i nostri figli noi genitori facciamo fatica ad accettare questa realtà e non vorremmo mai che passino attraverso queste problematiche. Un grosso abbraccio, e coraggio oggi la medicina ha fatto notevoli passi in avanti, chissà che un giorno non ci si conosca.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 10/12/2010 14:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grazie socio. Allora prendo una 4 gb. In realtà "mi basterebbe" avere l'Europa tutta. Se poi andiamo in Marocco o fuori EU me lo installo dopo (ma la cosa è purtroppo remota). Prego prepara se riesci pure i POI. Sarebbe il massimo.[;)]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 10/12/2010 15:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sappi che moralmente siamo tutti con Voi! Massi
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 10/12/2010 16:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gemellone, pomeriggio oggi? Come la va?