Inserito il 10/12/2010 alle: 21:29:03
[:)]ciao a tutti e felice serata,grazie sempre per le belle parole, troppo buoni..ma continuo a dirvi che sono solo una persona umile,nulla di più...oltre al benvenuto a faith e totosky,un bravo di cuore a faith, in ogni caso la mia vicinanza è sentita e vera come quella del forum intero,caro padrino... che belle cose che posti..lofoten ed altri orizzonti sono per un viaggiatore incallito...un richiamo forte,tu e gli altri rendete sempre il forum vivo e bello e pax con i suoi due amici a quattrozampe regala sempre un piacere infinito..nella qualità più sublime che si può possedere,la semplicità nella naturalezza...caro massi,grazie per le belle parole e sappi che è reciproco anche se i grandi sono stati angela e flavio,impagabili...caro torto..se porti il materiale lo utilizzerò per supertramp certamente,mi hanno regalato per natale l'oscurante esterno per il vetro ma mi avviavo ad acquistare quello per coprire il motore dalle gelate silane...se mi fai dono del materiale me lo faccio tagliare a misura e lo uso per coprire il cofano motore di supertramp,che vedo..ormai..si nasconde poco...anche se, i più belli sono i vostri,certamente,il mio supertramp è solo un amico di tanti km per me ed un compagno di tanta strada,il resto lo diranno le emozioni che spero di viveree condividere...per ciò che riguarda napoli,io posso garantire per il momento fino al 5 mattina,se riesco col mio collega che copre il turno del 5 pomeriggio per me riesco anche a tirare fino al 6 mattina,ma lo saprò solo il 4 mattina,speriamo bene..per il 2 sera pizza? scherzate?il menù dice:rosamarina pepata,n'duja,salsiccia calabra e spaghetti aglio olio e peperoncino calabro,al massimo pomodori con cipolla per i più debolucci,con peperoncino..aggiungo un po di amaro del capo e silano..a voi la scelta..per le pizze quelle per spuntini a pranzo mentre si è in giro ma...la sera..ai camper..rigorosamente. cene serie...la pizza è meravigliosa..ma...mentre si cammina a piedi o si è a napoli,quando si è a tavola bisogna scaldare le budella..per cui..il 2 sera...sapete già il menù...[;)][:D],se poi,volete tirarvi indietro..bhe..io sono fuori giurisdizione e li non ho potere,è regno di nado 2 e di paxman,quindi...al massimo difenderò il fortino...[;)]pepato..[:D]a parte le battute,siete avvisati..ora vi lascio con un caldo abbraccio,e vi auguro una felice serata,e che il buon Dio vegli sempre su tutti voi ed i vostri cari,ciao.raf