quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 10/12/2010 23:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti...Marco, ma questa è una notiziona[:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 11/12/2010 07:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, sono contento che vi siate devirtiti...ma del resto non poteva che andare bene con una compagnia così VIP[^]...avete bevuto un bicchierino in più anche per me[?] Salutami tutti, ma sopratutto i cari Orso e Daniela[:)]
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 11/12/2010 08:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, ho capito...credevo che fosse in dolce compagnia[:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 11/12/2010 08:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da noi oggi c'è il sole che ci ha accompagnato per buona parte di Novembre e continua ad accompagnarci fino ad oggi...ma se devo essere onesto oggi si è abbassata notevolemnte la temperatura...stamattina presto segnava circa 5°...comunque più tardi si arriverà sicuramente ad averne almeno 18°...rispetto alle temperature registrate nei giorni addietro c'è stato un bel crollo...ieri mattina per esempio, alla stessa ora ce ne stavano 15°...10° di differenza da un giorno all'altro sono tanti
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 11/12/2010 08:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione in effetti grazie al forum sembra come se ci conoscessimo da una vita...ma vuoi mettere condividere una bella tavolata e poter brindare ad altre 1000 di quelle occasioni...ma presto o tardi vedrai che non mancherà occasione...se penso a Massi e Raffaele...che senza saperlo si sono ritrovati a condividere le piazzette adiacenti[:)]...che cubo che hanno avuto[:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 11/12/2010 08:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi, se tutto va bene l'anno prossimo vorremmo toccare Germania Austria e Olanda...speriamo di poterci sparare anche questo viaggetto...l'esperienza avuta in Francia è stata bellissima e vorrei tanto si ripetesse (vedendo altri posti naturalmente)[:p]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/12/2010 23:21:29 (> Ok..grazie per il consiglio...si ho un amico/operio esperto in quanto camperista da anni e proprietario di un Mobilvetta Icaro S7 su meccanica ducato 2.8jtd 140cv (lo conoscete questo mezzo?) io appena sono salito sono rimasto entusiasta per la disposizione e la bellezza della mobilia...e già ci simo accordati che lui mi seguirà sul mio acquisto in quanto "sa dove deve toccare" come si dice in gergo...come vi ho anticipato il mio problema riguarda solo che per raggiungere la cifra richiesta dal venditore devo consolidare il mio finanzamento che raggiunge l'importo massimo con 10.000€, ecco perchè ci siamo fissati tale budget con la mia lei..l'unica cosa altrimenti che dovrei fare è aspettare di pagare altre 2/3.000 euro di rate e raggiungere la cifra, il che significa acquistarlo dopo l'estate prossima [V][V][V] ma a dire il vero...vorrei prenderlo prima per farci le ferie estive [:D][:D][:D]. Vi vorrei allegare alcune foto degli interni (se mi dite come si fa [:0][:0]) che mi ha mandato il tipo, per capire da voi esperti se vi sembra in buone condizioni, perche' a mio avviso in una foto ci sono delle macchie e nn capisco a cosa possono essere dovute. Attendo vostre risposte, spero solo di aver caricato le foto nel modo giusto.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://img822.imageshack.us/i/l...
http://img51.imageshack.us/i/la...
http://img687.imageshack.us/i/l...
http://img404.imageshack.us/i/l...
quote:Risposta al messaggio di totosky inserito in data 11/12/2010 09:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao totosky...una volta aperto il riquadro dove scrivi il testo, clicca sull'iconetta dove c'è la montagna con il sole, a questo punto ti comparira questa scritta "[ img ]----[ /img ]"...devi inserire l'immagine dove io ho inserito i 4 trattini. Ti sei fatto spiegare cosa sono quelle cose bianche che si vedono nella parete? L'icaro della Mobilvetta è stata una serie fortunata e di qualità...ma secondo me il Laika rimane un gradino sopra...solo solo per l'assistenza post-vendita...dopo 15 anni ancora ti da assistenza senza nessun problema...con altri marchi non hai lo stesso trattamento[:)] P.S. ora che guardo attendamente mi sa che hai postato le foto dal tuo Hard disk vero?? se così non puoi farlo...devi prima caricare le foto tramite un sito internet tipo imageshack
quote:Risposta al messaggio di totosky inserito in data 11/12/2010 09:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh a guardarlo così non sembrerebbe male anzi...fatti inviare pure qualche foto del bagno e sopratutto della fiancata destra che ti faccia capire cosa erano quelle cose bianche che a membrano tipo maschere di areazione ...per le macchie potrebbe essere un effetto della foto...il tetto al tatto (scusa il gioco di parole)...si presenta tipo vellutino e come tale crea delle sfumature. Gli sportelli sembrano ancora inutilizzati...non hanno segni di usura particolari (certo che ce ne sta di roba stipata nel ripiano sotto i pensili[:D]) Io ti consiglio comunque di andarlo a vedere per benino, e dato che hai l'amico esperto...aprofitta della sua compagnia...a me sinceramente già 12.000 (fermo restando che non abbia problemi seri di infiltrazione) mi sembra regalato[:p]...se riuscissi a strapparglielo per 10.000 diventeresti il mio mito[:)]
quote:Risposta al messaggio di totosky inserito in data 11/12/2010 09:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non riesci a limite puoi metterele come erano messe poco fa...si potevano vedere cliccando sul link della foto[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/12/2010 10:10:16 (> Si si infatti nn so come mai ho difficoltà a caricarle...a limite inserisco il link com prima...ma prima vorrei vedere se copiandov il collegamento riuscite a vederle ugualmente... In ogni caso credo che riuscirlo a portare a casa per 10.000€ sia solo un miraggio, ma a 12.000€ senza accessori e con il passaggio...credo che la cosa si possa fare...anche perchè se resta invenduto per 6 o più mesi e veramente vuole venderlo e prendere i soldi in questo periodo di crisi, credo che il gioco forza faccia la parte da padrona, ma amio favore...vedremo.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://my.imageshack.us/v_image...
questo è il link...dimmi se riesci a vedere le foto. Lo stesso annuncio lo potete vedere al seguente linkhttp://www.trovocamper.it/?a=2&...
solo che ho una perplessit#224; ha avuto 5 proprietari...questo pu#242; influire su prezzo di vendita o altro?
orno
poi a riguardo il
Intanto ogni tanto bisogna pur ricordarlo:
CAPODANNO ECOVIPPARO A MATERA 31/12/10-01/01/11
1. ueluccio 100%
2. gimar 95%
3. Paxman 70%
4. Flavius 55%
Flavio, ti annuncio che Marco ti ha appena scavalcato in graduatoria
CASPIDINCOLA mà fragato è arrivato al 70% evidentemente Sissi funziona[:D]
comunque aggiungo leggera modifichina[;)]
CAPODANNO ECOVIPPARO A MATERA 31/12/10-01/01/11
1. ueluccio 100%
2. gimar 95%
3. Paxman 70%
4. Flavius 59%
5. jimbo 49%[;)]
Flavio, ti annuncio che Marco ti ha appena scavalcato in graduatoria
ieri l'avevo intuito che la sua percentuale si è alzata ma non so di
preciso cosa gli abbia fatto cambiar idea se l'incontro con sissi oppure i 20 litri di vino casareccio ordinato[:D]
boooooooooo[;)]
quote:Risposta al messaggio di totosky inserito in data 11/12/2010 10:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se posso dirti la mia, io sono il 4° proprietario del mio...ma non per questo ho avuto problemi...l'unica cosa che ti posso consigliare, se sei veramente interessato lo devi andare a vedere e ti levi qualsiasi dubbio...nelle foto, purtroppo non si riesce a vedere tutto. Quello che devi attenzionare in particolar modo sono le infiltrazioni, tutto il resto conta poco...non c'è quasi niente in un camper che con un pò di manualità e acquistando qualche ricambiuccio non si possa risolvere[:)]