quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/12/2010 11:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaa boss mica li porterai già fatti? miiiii nunzia mai!scaaandaloo è![;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/12/2010 11:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio...ma chi è in foto? sotto scorgo un pò di te...ma sopra??
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 11/12/2010 12:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, ma come non lo riconosci? La foto è nitidissima[:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/12/2010 12:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che vuoi amore sono ancora un pò stonata!! sai ma abbiamo fatto passi da gigante visto che circa due gg fa nn mi ricordavo più il tuo nome....[xx(][xx(][xx(] p.s.: nn sto scherzando...ho avuto un momento brutto durante la febbre....[xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 11/12/2010 12:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano, mi dispiace dirtelo...ma qualcuno deve pur metterti al corrente di questa cosa...secondo me, sopratutto in base agli accessori che hai...la pesa pubblica è stata più che onesta con te[xx(][:D]
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 11/12/2010 13:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/12/2010 16:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi chiamo i vecchi proprietari e chiedo per i pannelli. così poi vi divco,nel mentre faccio guardare la batteria da mio padre che è venuto a trovarmi!Per la ricetta del limoncello...eri tu a volermela dare, no?Beh, mio padre è di origine napoletana e la sua attuale compagna è una napoletana doc, venuta al nord relativamente da poco, quindi a ricette di limoncello son fornita, ma me lo fa direttamente il mio papà!!tra l'altro ha i limoni pure lui in cortile!E pensa che io ho pure gli ulivi!Ma son per belleza per ora, forse un giorno userò anche le olive, devo imparare a metterle in salamoia, ma per pochissime non vale la pena!
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 10/12/2010 21:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Thanks!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/12/2010 13:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evidentemente ha dovuto far scendere tutti per fare spazio agli ormoni che erano in espansione[:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 11/12/2010 13:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...2 spesette[:0][:p]...possiamo venire a cena da te io e Flavio...sai con i tempi che corrono[:D]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 11/12/2010 14:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì ero io, e dinnanzi all'altra grande scuola limoncellica non oso aggiungere altro...e poi te lo fanno loro...chi te lo farebbe farfe perdere tempo a prepararlo[:D] P.S. Certo che avrai un bel giardino per avere pure gli ulivi...complimenti[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 11/12/2010 15:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dannaz..la distanza[xx(]