quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/12/2010 15:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, mi dispiace ma non so aiutarti...anche se in effetti sarebbe utile da sapere[:p]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 11/12/2010 15:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma guarda...io adoro farmi bloccare...sopratutto quando a bloccarmi è uno di voi Vippari[^]...naturalmente armati di Vip-leccornie[:D] e Vip-pepaterie (il 2° riferimento non ha nulla a che vedere con un certo personaggio di Calabra origine ma è puramente casuale[:D])
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/12/2010 15:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul libretto di uso e manutenzione non c'è niente in tal senso?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 11/12/2010 16:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vorrei sostituirlo anche se (penso e spero) lo hanno cambiato in concessionaria quando me l'hanno preparato se è così ha un'anno e c.ca 3000 km ma se non l'hanno cambiato? visto che si va in montagna non vorrei avere sorprese. roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/12/2010 17:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.idaf.it/downloads/ar...
http://omgili.com/filtro-gasolio
Poi aspetta Tiziano e jimbo oppure scrivi e chiedi a:http://maurito54.wordpress.com/...
Ciao Stefanoquote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/12/2010 17:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/12/2010 17:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho guardato c'e un'adesivo della concess. con soli km e data ma cosa hanno sostituito non so. roby
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 11/12/2010 17:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie stefano anch'io avevo trovato quello della focus ma sul transit è tutta un'altra cosa roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/12/2010 17:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao arrivato ora ora ti rispondo ora ora Il filtro se come il mio viene tenuto sospeso con un anello dalla parte sx ha un pomello che bisogna svitare ,allarga 'anello e facendo un pò di pressione contro il filtro si stacca dal suo supporto . Riempi il filtro di gasolio,tienilo pressato verso l'alto sotto il supporto e ristringi l'anello . Può capitarti che stringi l'anello e il filtro scende ,riapri l'anello di più e riprova "Tienilo molto pressato verso il supporto ". A volte fa bestemmiare specialmente con certi filtri. Non devi fare spurghi ,è pronto a partire
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 11/12/2010 18:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tiziano io ho un galetto in plastica a sx e un dado penso da 17 sopra dici che devo svitare il galetto ed estrarlo mettendo il nuovo lo riempio e qella vite da 17 in testa può essere lo spurgo ? (mi hanno detto se non lo spurgo non va in moto!) domani gli faccio una foto oggi ho dovuto fare in fretta e mi son dimenticato la foto roby