quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 21/12/2010 23:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una sorta di megaraduno è stato fatto...peccato che mancassero alcuni nomi illustri tra i quali il tuo...però ti assicuro che unire 9 equipaggi con me ed Orsolupo che abbracciamo l'Italia intera è stata un impresa Epica (che spererei comunque di rifare anche in virtù dei nuovi entrati) Tuttavia sarei molto contento se riuscissi ad incontrarti con una buona parte del gruppo Vip...spero che con i "Napoletani", riuscirai a trovare un punto di incontro[:)] Ciao e ancora auguri[:)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 22/12/2010 05:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, mi dispiace tanto per Franceschina, spero non sia niente di preoccupante...anche Arianna stanotte aveva un pò di tosse fastridiosa e Chiara sembrerebbe nuovamente un pò raffreddata[:(]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/12/2010 11:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma la piastra sedile non è specificata se è per il tuo mezzo?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/12/2010 07:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le piastre per il Daily sono fatte cosi'
ma con un po' di ingegno penso che non sia impossibile adattare quella che tu hai postato [:)]
Ciao
Giordano quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 22/12/2010 12:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...speriamo che in effetti non nascano casini quì a lavoro[xx(]...salutami tanto Giorgia[:)]
ttp://i56.tinypic.com/npnpmv.jpg ">ttp://i53.tinypic.com/2s0ybts.jpg ">revisti[;)]
oggi ho comprato l'amplificatore di segnale ma a 12 v non si trova
allora "il cannone" mi ha consigliato questo:
l'ha smontato e misurato dal trasformatore esce la 12v continua ( pare) gli ho anche detto che con motore in marcia la tensione si alza anche a 14v e lui mi ha detto che non gli da problemi
allora ti chiedo vedendo il circuito trasformatore secondo te con tutti
quei componenti potrebbe uscire una tensione 12=?
questo invece è l'accrocco che viene alimentato dalla presupposta 12v
cosa ne pensi se gli arrivano i probabili max 14v=?
grazie
ttp://i54.tinypic.com/2cyktgi.jpg ">tp://i51.tinypic.com/mv41ep.jpg "> seconda batteria
vedi dove ho messo il fusibile nero?
qui invece da dove esce (parte opposta gavone dove è allogiata la seconda batteria)e va a collegarsi con la batteria primaria servizi nel cofano motore
se segui il curugato flessibile color grigio puoi notare che prima
di arrivare alla batteria ha un altro fusibile ( messo per totale sicurezza impianto)
ciao roby e buon lavoro ah dimenticavo i volmetri so na figata!
quanto li hai digeriti?
ciao quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 22/12/2010 00:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..risposto!! Vedi email di erik. Ciaooo
quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 21/12/2010 23:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Falco 42, sarebbe un onore conoscerti a Napoli o in un prossimo raduno. Sei il benvenuto!! MAssi[:)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 22/12/2010 05:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Roby, auguri per la bimba. Il mio è giorni che prende l'antibiotico per la brionchite e gocce per la tosse. Febbre passata ma tosse rimasta. Spero si sistemi per Natale. Ciao
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 22/12/2010 08:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, hai posta!
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 22/12/2010 12:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...pax, sapevo che eri bravo ma suoni diretto da muti?