CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1601 20 85832
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 29/12/2010 alle: 06:48:03
socio hai bi-poste, stì tedeschi che rovina[:D]
100669
100669
-
Inserito il 29/12/2010 alle: 06:49:14
Vaaaaa beneeeeee d'aaaaaacccorrdooooo! Adesso preparo il sami pass. Ste
100669
100669
-
Inserito il 29/12/2010 alle: 06:53:29
ok preparato. Adesso i bimbocci sono riconoscibili. stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 29/12/2010 alle: 07:00:09
okkkkkkkkkkk ri-spostaaaaaaaaaaaaaaa [:D]
Paesi Bassi on the road
Paesi Bassi on the road
Dalmazia 2026
Dalmazia 2026
Calimero in Danimarca
Calimero in Danimarca
Primo viaggio con il camper
Primo viaggio con il camper
Viaggio nella Spagna del Nord
Viaggio nella Spagna del Nord
Previous Next
100669
100669
-
Inserito il 29/12/2010 alle: 07:04:06
bene visto. torto, dove hai messo l'adesivo gruppo laikisti ecovippari? Se riesco vorrei metterlo chiaramente pulendo la parte perchè il camper è zozzo. p.s. mi raccomando foto. Stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 29/12/2010 alle: 07:07:26
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 29/12/2010  07:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ancora non l'ho messo, sono rimasto d'accordo con Massi di farlo insieme quando arriva, forse per il primo, se vuoi ti aspettiamo e poi si decide insieme. non dirmi del camper sporco, il mio così zozzo non l'ho mai visto, ma lavarlo d'inverno la vedo dura, quindi aspetterò che si intiepidisca un pò l'aria prima di lavarlo.
100669
100669
-
Inserito il 29/12/2010 alle: 07:12:58
Vaaa beneee, semmai lo mettiamo a Pompei con calma tanto è in camper pronto. Oggi se riesco porto a casa il camper (volevo farlo ieri ma ospiti tutto il pomeriggio e non ho fatto nulla). Così spero di fare sto benedetto piano per il bagno, dovrei rifinire il linoleum ed altre cosette e controllini. speriamo ma poi so come va a finire che si va a domani. forse oggi viene chi sai tu della stufa (il mio amico) per consigli per prenderne un'altra. Per me non è periodo visto il momento ma se ha occasioni magari ne approfittiamo e lo facciamo subito. Pensa che e.nel energia deve ancora mandarci le bollette del gas da luglio 2009 , si luglio 2009 hai capito bene. Per me è pazzesco e poi quando arriva si rateizza ma sono bloccati con la fatturazione. Un'azienda privata se non fattura non incassa ed a quest'ora sarebbe già fallita 3 volte. questo con moltissimi a Mogliano. Stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 29/12/2010 alle: 07:18:57
non dirmi niente di e.energia, quando spostai il contatore per rifare tutto l'ingresso, il tecnico non aveva comunicato la riapertura del contatore gas e per diverso tempo non mi sono arrivate le bollette, dopi ns comunicazione sia presso l'ufficio che per telefono mi arrivarono delle botte di gas spaventose, certo rateizzate ma alla fine ci siamo svenati per recuperare un problema che poi da noi non dipendeva, tieni presente chi siamo andati anche all'associazione dei consumatori ma alla fine il problema era il ns e noi dovevamo pagare, capito??[:(!][:(!]. Bene saluta il tuo amico, digli che a noi la stufa va benone, risolta in quattro e quattrotto il piccolo problema del display, ora aspetto la riduzione per l'entrata d'aria, per consumare meno.
100669
100669
-
Inserito il 29/12/2010 alle: 07:23:12
Bene, mi fa piacere per la stufa. Noi vedremo ma l'intenzione è quella. Mi sembra pazzesco che un'azienda che avanza soldi da te non ti mandi il conto; al giorno d'oggi semmai il contrario e cioè il cliente che non paga ma non l'azienda che non fattura. Comunque vedremo e quel che sarà sarà perchè noi il gas lo abbiamo usato. Stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 29/12/2010 alle: 07:30:43
ad onor del vero devo anche riconoscere di aver preso un ottimo pellet, sono davvero stracontento di averlo preso, ottimo come calorie e come resa, di certo riprenderò questo tipo, sperando che non aumenti troppo.
100669
100669
-
Inserito il 29/12/2010 alle: 07:33:17
Avevi preso il norica giusto? anche io ne sono soddisfatto perchè vedo che brucia bene e fa veramente pochi residui. Melgio spendere qualcosina in più su queste cose tanto ne guadagni in combustione e conseguente resa termica. ho visto nei centro commerciali dei pellet scuri, nel sacco non si capisce cosa ci sia dentro per pochi cent in meno. non ne vale assolutamente la pena. hai posta. Ste
100669
100669
-
Inserito il 29/12/2010 alle: 07:38:40
Massi, mi mandi una mail che così ti rispondo chiedendoti una cosa? L'ho in outlook ma è inutilizzabile. ciao stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 29/12/2010 alle: 07:39:08
si il norica, hai ragione meglio spendere qualcosina in più ma non avere problemi sia di combustione che di resa, che poi risparmiare pochi euri, anche ne vedo diversi mi fermo a leggere il sacco e vedo che in maggiornaza viene dall'est, non mi fido per diversi motivi, io avendo visto l'azienda norica con i miei occhi sò come fanno e che tipo di legno usano, cataste gigantesche di tronchi di abete rosso, questo certifica la serietà dell'azienda oltrechè comunque hanno diversi certificati di qualità.
100669
100669
-
Inserito il 29/12/2010 alle: 07:43:05
Da quello che sto capendo anche il mondo delle certificazioni è ancora molto incasinato. Comunque stiamo su quelli di qualità che è meglio. anche io diffido di quelli dell'est per il tuo stesso motivo anche se non lo hai detto. abete rosso tutta la vita. Per i naturalisti sappiate che in austria, germania e paesi nordici, per chi taglia un albero è costretto a piantarne un altro e così non si rovinano i boschi; anzi si rafforzano con piante nuove e sane.Nell'est non avviene questo e poi ci sono altre cose che è meglio sorvolare. Stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 29/12/2010 alle: 07:49:02
per come la vedo io il mondo delle certificazioni è più particolare in Italia, nel senso che alla fine tutti a pranzo e il certificato è rinnovato, può darsi che pure in altri paesi europei sia la stessa cosa, ma in merito agli autriaci dubito, poi può darsi che mi sbaglio. Per il discorso est quoto quello che dici e per questo rimango scettico, il pellet italiano invece è da prendere con le molle, in particolare perchè diverse aziende usano legno riciclato, da dove? che tipo? mmmmm dubbi grossi dubbi dopo averne provato diversi tipi. norica forever( se non esagerano[}:)])
100669
100669
-
Inserito il 29/12/2010 alle: 07:54:47
In Italia io lo so da dove viene. ti dico solo che siamo i più grandi produttori mondiali di mobili da arredamento tra Treviso, pordenone, la brianza ed il pesarese. dagli scrti della lavorazione ormai del malaminico, dell'impiallacciato e molto poco legno ne esce un gran produzione di pellet che ti avvelena l'ambiente che respiri e crea un sacco di scorie e resti. tutto questo perchè ad oggi non c'è una regolamentazione chiara su come fare e vendere il pellet sia in Italia che all'estero solo che in certi paesi, siccome ci tengono alla loro salute, fanno le cose fatte bene comunque perchè non si vogliono avvelenare da soli. qui in Italia l'esatto contrario, basta fare business. altre mentalità e modi di vivere. Poi, altro piccolo particolare è che noi non abbiamo più boschi da tagliare. Stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 29/12/2010 alle: 08:03:27
quando comprai pa...ti in promozione c'era un bancale di pellet in omaggio, il tecnico che mi montò la stufa mi disse che era un pellettaccio, che veniva dall'est e che preferibilmente era meglio non usarlo anche se poi alla fine l'ho usato, ma al termine del bancale notai delle incrostazioni nella stufa non riconducibili alla cenera classica, io penso che in quel legno c'erano diversi residui non proprio legnosi, ho fatto pure reclamo alla p...ti dicendo che nelle promozioni è meglio che diano uno sguardo alla qualità del pellet in promozione onde evitare che poi i clienti faccino una brutta pubblicità del prodotto. morale: un mio amico l'anno scorso ha comprato una stufa p...ti e come pellet gli hanno dato l'austriaco.
100669
100669
-
Inserito il 29/12/2010 alle: 08:09:26
La p..etti da 1,5 anni ha cambiato fornitore e sta facendo una battaglia per stabilire chiare certificazioni del pellet. adesso usa l'austriaco perchè ha degli accordi commerciali con loro ma anche quello non è dei migliori anche se meglio. Lo so perchè sono andato in fabbrica per una presentazione di nuovi prodotti e sulle certificazioni del pellet. fa parte del mio lavoro ed ogni tanto si impara qualcosa. comunque la comunicazione ed oggi anche i prodotti di questi signori non sono al top e spingono molto su leve ecologiche, nuovi sistemi di combustione oppure di recircolo e sfruttamento aria. Sono molto bravi a comunicare ma come prodotto il tuo o anche piazz..tta è molto meglio. Premetto che sono tutti e tre clienti e quindi sono imparziale. poi se vuoi prodotti top si va su altro con prodotti come Stuv o don Bar distribuiti da www.montexport.it così per info. anche questi sono clienti ed amici. Stefano
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 29/12/2010 alle: 08:15:39
questa mattina pellettizziamoci[:D]
100669
100669
-
Inserito il 29/12/2010 alle: 08:17:50
Ma Orso è già sotto il camper a mettere il webasto? E' desaparesidos in questi giorni. Socioooo ocioooo che rivemoooo!! Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Meccanica
Alternatore Ducato 244 e d+
Buonasera su ducato 244 2.8 jtd mi trovo con spia batteria accesa e 1.5 sul d+ misurato pe...
checcofirenze
Oggi alle 16:17
Fiere ed eventi
Serata Degustazione vini IOPPA Ven. 2/10 Ranco(VA)
Venerdì 2 ottobre, presso il Bistrò Da Elo Spritz, all’interno dell’Area Sosta Agricampegg...
Davide Ranco
Oggi alle 15:34
Fiere ed eventi
Paella con Ubi – Sabato 17 ottobre a Ranco (VA)
Una serata speciale dedicata ai camperisti e agli amanti della buona cucina presso il Bist...
Davide Ranco
Oggi alle 15:28
Meccanica
RAM 2500 Promaster
Dall' Ontario a Milano: 3,6 litri, 6 cilindri a V, 280 cv. Una bella bestia. Gruppi ottici...
vadopiano
Oggi alle 14:36
Altro sui camper
Cerco posto coperto/rimessaggio per camper a Lodi
Cerco uno spazio coperto in affitto per il rimessaggio del mio camper a Lodi città o nei c...
alepila
Oggi alle 10:10
Accessori
Sistemi di compressione celle LFP e BMDCSystem
Apro questo Topic per evitare continui OT in altri thred. Inizio a dare una prima rispost...
adv-box
Oggi alle 09:57
Accessori
Sensore magnetico antifurto Gemini perso
Salve, come da titolo ho perso il solo sensore magnetico wireless della finestra scorrevol...
sky40
Ieri alle: 19:37
Cellula abitativa
Infiltrazione da perdita acqua di scarico doccia
Buonasera, recentemente ho notato acqua sotto il camper dopo la doccia. Sono andato alla r...
CamperistaPN
Ieri alle: 16:58
Viaggi all'estero
vignetta air per madrid
buon giorno canperisti ho una domanda da porre a chi e stato a madrid di recente cercando ...
alligator
Ieri alle: 15:56
Cellula abitativa
Supporti doghe
Buongiorno a tutti, ho comprato un usato mansardato Hymer Camp GT 544 del 2005 e nel divan...
Ceschi1984
Ieri alle: 14:41
Accessori
Rilevatore di monossido di carbonio e gas gpl
Salve a tutti, vorrei installare un rilevatore di gas meglio se con doppia sonda, mi sapre...
Icconta
Ieri alle: 14:23
Accessori
Orion xs50
Buongiorno, con l'ultimo aggiornamento dell'orion del 24 09 26 xs50 è possibile ricaricate...
pepo
Ieri alle: 12:53
170k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link