quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 29/12/2010 09:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...beato te ragazzo, noi lavoriamo fino a domani sera e siamo messi malino con in preparati. Ieri sera iniziato a caricare ma manaca ancora molto tra cui bombola e acqua[B)]. E domani sera ho anche una cena di compleanno.[:D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 29/12/2010 09:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre di polvere parliamo[:D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 29/12/2010 09:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei fusoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooid="size6">id="red">[:D][^]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 29/12/2010 10:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto, Torto mettici almeno li il cucciolone + auto[;)]. Scherzo. Stefano hai posta. Grazie ancora!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/12/2010 23:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote: dove passa la canalizzazione che alimenta le bocchette sul cruscotto perché ci vorrei collegare il web...>> Sul 200i la canalizzazione che va al cruscotto proveniente dalla Truma passa, lungo lo spigolo parete/pavimento lato conducente; arrivata dietro ai tre cassetti della dinette piccola (quella contromarcia) si infila sotto il pavimento all'altezza della cintura di sicurezza del conducente, protetta da una carteratura, per proseguire dietro il gradino cabina e infine risalire nuovamente, coperta da altra carteratura, a lato del cruscotto...la "palpebra" che Laika pose sul cruscotto funge da canalizzazione unica sia per lo sbrinatore originale Iveco che per la Truma il webasto (anche se il "piccolino" 2000) produce un'aria troppo calda per la canalizzazione in cartone/alluminio della Truma; infatti i tubi webasto sono integralmente in metallo: Truma
Webasto
per il webasto airtop 2000 e' necessario installare solo due bocchette all'interno della cellula, cosa abbastanza semplice procedendo con i tubi all'esterno sotto il pavimento
Ciao
Giordano quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 29/12/2010 05:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, il tuo riscaldatore e' un Eberspacher "ad acqua" se non erro, in webasto si chiama ThermoTop; quello di Flavio e' (sempre se non sbaglio [:I]) un Airtop "ad aria"... Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 29/12/2010 10:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 29/12/2010 10:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 28/12/2010 23:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giordano, io sinceramente ho 2 batterie in AGM a scarica lenta e devo dirti con molta onestà che in 2 anni problemi zero...è anche vero però che principalmente è il pannello solare che si occupa della loro ricarica[;)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 29/12/2010 12:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno e buona gimarrite. rientrato da riunione con i capi, solite beghe di fine anno e mese, sempre a me[:(!][:(!][}:)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 29/12/2010 11:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pax, mi spiace molto non poterti conoscere. Spero almeno in una toccata e fuga per una stretta di mano. Se riesci mi farebbe piacere[:)]. Comunque Vi capisco, vista la lontananza. MA siete entrambi di origini Venete? Ora vado a gimarrare, buon pranzo a tutti!