quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 07/01/2011 20:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Highlander ben tornato alla base è un piacere sentirti in forma ,non ci siamo potuti incontrare sperimo al più presto .buon fine settimana [:)]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 07/01/2011 22:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissima Bamby ci possiamo definire il trio della CASSATA [;)][:D][:D][:D] OPSSSSSS CASCATA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque lasciamelo dire il mio rimane spettacolare Buio totale ore 01 di notte Aspettamiiiiiiiiiiiiiiiiiii vengo anch'io ! apro la porta passo nel vuoto salto nel vuoto nell'aiuola di ALOE - CACTUS tonfo assordante La moglie """" ma sei ***** !! """"""" e io che scoppio a ridere Camper che si illuminano Silenzio totale -------solo io che RIDOOOOOOOOOOOORIDOOOOOOORIDOOOOOO [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 08/01/2011 19:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo ORSO Non vuoi proprio raffreddarlo sto ecovipssssss Per Brescello ci sto anch'io [;)]
Le altre domani perchè si blocca il caricamento.
Ciao Stefano
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 08/01/2011 22:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano Al più presto e sarà un piacere Di modifiche ne ho altre [;)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 08/01/2011 22:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bella famiglia [;)]
due brutti ceffi
un bel bagnetto di gruppo
Ciao Stefano
Stroccoli con il tartufo ed agnello al forno.
Buonisssssssssssimi.
grazie ancora socio e fam.
Stefano
sosta libera alle terme Carletti a Viterbo
ciao Stefano quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/01/2011 07:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che belle foto stefano,wow i bagni,e le foto di gruppo che combricola stupenda è riuscito a metter su falco42 id="green"> peccato non si riesca mai a incontrarlo x ringraziarlo di tutto (non è che falco sia tipo charlie delle charlie's angels
qui abbiamo una diapositiva di orso e i due stefani[:D]
si sente la voce ma non lo si vede mai[:D][:D])
saluti a tutti e buongiorno e buona domenica
roby quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/01/2011 08:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si si stefano tutte scuse charlie ehmm falco dice sempre cosi anche nei telefilm[:D][:D] però se non ricordo male aveva postato una sua foto o solo cibarie e camper ma il suo volto mai roby