quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/01/2011 19:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Stefano, in questo momento non so cosa risponderti perchè siamo partiti e tornati un po' cotti. Ti faccio sicuramente sapere. Buona serata, saluti a Vale e bimbi.
quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 09/01/2011 20:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono certo era per sdrammatizzare e buttarla sul ridere mi dispiace per ciò che vi e successo è proprio una mazzata che succedano proprio in momenti tanto agoniati. mi scuso ancora se dicendo ciò ho scocciato qualcuno roby
quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 09/01/2011 21:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Falco...Roby ha fatto ridere anche me andando a rispolverare una serie televisiva che per l'occasione casca a pennello...e poi alla fine vedi?...anche lui ricordava benissimo sia i vostri volti che quella grigliatina che hai postato tempo fa[:)] Spero che la famiglia nel frattempo si sia ripresa...se non fosse così, vi auguro una pronta guarigione[:)]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 07/01/2011 20:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro grande uomo leggerti mi fà venire un groppone alla gola, ho notato che al momento dei saluti alla tua partenza, eravamo tutti commossi, separarci è stata dura, hai ragione troppo in fretta passano quei giorni, giorni stupendi e speciali come siete tu ed Ines, vi vogliamo un gran bene e ricordati che vi aspettiamo a Perugia, per noi sarebbe una grande festa ospitarvi, grazie di cuore per tutto quello che avete fatto.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 10/01/2011 06:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il budget credo intorno ai 17-18 mila euri, ma sarò più preciso i prossimi giorni, ieri su Subito hanno già visto un paio di Ecovip, questa mattina chiama per info, anche se quei prezzi sono un pò più alti, grazie per l'aiuto, se mi dai ulteriori dritte poi logicamente le girerò a loro. Per il fine settimana di Gennaio la vedo dura, ho il collega in ferie e terminerà proprio il 27, se l'altro collega mi copre bene altrimenti devo rinunciare, con molto rammarico, visto che oramai sono vipparo-dipendente e già sono in crisi di astinenza.