quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 12/01/2011 11:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...hai fatto bene, Dominico ha degli ottimi prodotti a prezzi buoni! Raf, quoto stefano, mettiti un bel maceratore ma evita quello da cassettina. Per Ines, devo dire che quando si è in pochi parla nettamente di più; in macchina sulla costiera ha chiaccherato più di quanto pensassi. Ebbrava Ines, come dice il buon Raf. Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 12/01/2011 16:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma non si chiamava Dominico? Per l'inverter sappi che se non hai fretta te lo posso prendere io prima del prossimo incontro. Fammi sapere. porterò i saluti grazie. Fai altrettando ai tuoi.
quote:Risposta al messaggio di alenap inserito in data 12/01/2011 19:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao!! Benvenuto / bentornato!! Felice che ti sia potuto godere dei bei giorni all'interno del tuo villino gommato [:)][:)][:)] Prima risposta: la telecamera è una f.i.g.a.t.a! Io non ne potrei piu fare a meno. Certo, implica avere uno schermo (7pollici) e devi tirare cavi ecc (NO wireless), ma ti da una visione completa di quanto accade dietro. Io, oltre a usarla in manovra, la uso anche per tenere sotto controllo la mia Lupetta (Guzzi California III) quando viaggia attaccata all'orsetto (EV 3L). I sensori, per contro, aiutano moltissimo, ma la telecamera.... Seconda: quasi sicuramente sono i sensori "sporchi" o meglio ossidati. è un po una briga controllarli e eventualmente pulirli, ma sicuramente poi non ti daranno piu problemi.... Attendi cmq altre risposte dai "guru" del forum! Ciao ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 12/01/2011 15:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa ti posso dire, hai capito a pieno il senso della mia domanda...quindi vuol dire che sei anche preparato sotto questo aspetto e qualsiasi scelta farai sarà certamente dettata da convinzioni personali ed esperienza vissuta sulla propria pelle[:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 12/01/2011 19:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in tutto e per tutto...ed inoltre ti do il benvenuto tra noi...spero che non ti limiterai a leggere...sono contentissimo che ti sia trovato bene con il tuo nuovo camper...vedere la differenza con il tuo vecchio CI è scontato...se non tocchi con mano non ci fai caso...e la cosa buffa ancor di più e quando ti troverai dentro un camper di 15 anni più nuovo del tuo e provare compassione per il proprietario[:D] Ti do i miei migliori auguri e ti auguro di essere in grado di gestire la Laikite che da adesso in poi non ti abbandonerà più[^]
quote:Risposta al messaggio di alenap inserito in data 12/01/2011 19:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x Alessandro,
quote:1) Sentendo la necessità di un aiuto in manovra, mi consigliate sensori o telecamera?>> io li ho installati entrambi sul mio EV200i, li trovo indispensabili, anche perche' la dolce meta' non ci pensa affatto ad aiutarmi a fare manovra [}:)]
quote:2) Ho notato che i led dei serbatoi sulla centralina, a serbatoi pieni, sono molto fiochi oppure spenti, mentre a volte sono accesi, quindi ho pensato a sensori sporchi o ossidati o ad un problema sulla centralina stessa. Vi è mai capitato nulla di simile? Che ne pensate?>> sono i sensori sporchi: sula parete laterale di ogni serbatoio troverai conficcate a varie altezze una serie di viti autofilettanti, vanno svitate e disossidate e/o sostituite con viti identiche ...nel rimontarle fai una prova di tenuta a serbatoi pieni Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 12/01/2011 23:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giordano, in effetti non credo ci siano Topic che anche lontanamente si possano paragonare (vuoi per traffico giornaliero, vuoi per iscritti e vuoi anche per quantità di messaggi giornalieri) al nostro...se le cose stanno come dici sarebbe ora che COL si adeguasse a tali traffici, ma se ciò non accadesse, come penso che sia, allora bisognerebbe trovare una soluzione. Ma tu come sai questa informazione?