CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1635 20 85788
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 12/01/2011 alle: 15:35:18
ciao a tutti,vedo che ines è riuscita nel miracolo di profferire qualche parola..buon segno...[:)],scherzo...sono felice di leggervi iperattivi..arrabbiati e quanto altro...l'essere arrabbiati in genere aumenta la soglia di attenzione ed oggi questo se da un lato..stressa e consuma energie mentali dall'altro aguzza la mente l'ingegno..cosa di cui non hanno certamente bisogno jimbo e tiziano..ormai, per evitare di salire a dosi industriali di antidepressivi..[;)],cerco di saltare i loro post..ma poi come si fa a non essere schiavi...[:)] di tanta magnificenza...[;)]volevo sapere se avete letto qualcosa su questo minimaceratore..un kit..che va applicato alle cassette c 200 e c 250 prodotto dallla st..lig...t delta...e presntato in pubblicità sulle riviste camperistiche di questo mese nella pagina accessori...,in ogni caso...commentando gli scritti dei reduci di pompei...vedo il bisogno di sole mare ma di tanta tanta serenità...una volta si inseguiva la california..ora vedo che vi va bene quasi ovunque...basta che si scappi dal tram tram quotidiano..bhe da harleysta...california senza limiti...al massimo come cantavano gli eagles...sweet home alabama...se la ascoltate per un istante..o su un custom...o seduto idealmente su un vips..o winnebago...dovrebbe darvi..un emozione non comune...vi consiglio di iniziare a nutrirvi..di piccole grandi emozioni...spesso non solo aiutano..ma curano...un abbraccio..raf...
100669
100669
-
Inserito il 12/01/2011 alle: 15:41:57
Ciao Raf, io quel marchingegno lo lascerei stare visto che va dentro la cassetta e noi la usiamo come scorta ed all'occorrenza. con il nautico maceratore proprio se vuoi fare un lavoro buono. quella soluzione secondo me non vale nulla perchè con la cassetta nei wc chimici scarichi tutto e spessissimi non serve triturare. Per il nautico meglio con maceratore. Io lo uso da sempre e mi trovo benissimo ed ora anche Orso e Torto ne sono soddisfatti. Sinceramente lascia stare il trita da cassetta. Un abbraccio Stefano
16
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 12/01/2011 alle: 16:08:46
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 12/01/2011  11:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...hai fatto bene, Dominico ha degli ottimi prodotti a prezzi buoni! Raf, quoto stefano, mettiti un bel maceratore ma evita quello da cassettina. Per Ines, devo dire che quando si è in pochi parla nettamente di più; in macchina sulla costiera ha chiaccherato più di quanto pensassi. Ebbrava Ines, come dice il buon Raf. Ciao[:)]

Modificato da massi68 il 12/01/2011 alle 16:11:46
100669
100669
-
Inserito il 12/01/2011 alle: 16:15:44
Massi, Domenico ha prezzi buoni ma ho speso na cifra ma ho preso dei gran bei capi. L'inverter lo aveva Magenta a €30 altrimenti altrove costa € 48 e non so perchè. Vedremo. Saluta Elena e Bele. Ste
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
16
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 12/01/2011 alle: 16:53:14
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 12/01/2011  16:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...ma non si chiamava Dominico? Per l'inverter sappi che se non hai fretta te lo posso prendere io prima del prossimo incontro. Fammi sapere. porterò i saluti grazie. Fai altrettando ai tuoi.
100669
100669
-
Inserito il 12/01/2011 alle: 17:35:00
Grazie vedramo. Ciao Stefano
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 12/01/2011 alle: 18:20:07
Ragazzi, che giornata... ORSOLUPO
15
alenap
alenap
19/12/2010 7
Inserito il 12/01/2011 alle: 19:32:53
Ciao ragazzi! Ma scrivete tantissimo! Era qualche giorno che non vi leggevo e ho trovato pagine e pagine!! Bravi bravi...! Scorso week-end primo viaggio col "nuovo" camper (Ecovip 2 '95 Transit), 3 giorni in Toscana tra le provincie di Lucca e Siena, a veder presepi... rispetto al CI che avevo prima è tutto un altro mondo! Sembra una vera e propria casa! Grande! Vorrei chiedervi un paio di consigli, derivanti da questa prima esperienza. 1) Sentendo la necessità di un aiuto in manovra, mi consigliate sensori o telecamera? 2) Ho notato che i led dei serbatoi sulla centralina, a serbatoi pieni, sono molto fiochi oppure spenti, mentre a volte sono accesi, quindi ho pensato a sensori sporchi o ossidati o ad un problema sulla centralina stessa. Vi è mai capitato nulla di simile? Che ne pensate? Confido in voi e nella vostra grande esperienza e competenza. Grazie e ciao, Alessandro.
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 12/01/2011 alle: 19:40:34
quote:Risposta al messaggio di alenap inserito in data 12/01/2011  19:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao!! Benvenuto / bentornato!! Felice che ti sia potuto godere dei bei giorni all'interno del tuo villino gommato [:)][:)][:)] Prima risposta: la telecamera è una f.i.g.a.t.a! Io non ne potrei piu fare a meno. Certo, implica avere uno schermo (7pollici) e devi tirare cavi ecc (NO wireless), ma ti da una visione completa di quanto accade dietro. Io, oltre a usarla in manovra, la uso anche per tenere sotto controllo la mia Lupetta (Guzzi California III) quando viaggia attaccata all'orsetto (EV 3L). I sensori, per contro, aiutano moltissimo, ma la telecamera.... Seconda: quasi sicuramente sono i sensori "sporchi" o meglio ossidati. è un po una briga controllarli e eventualmente pulirli, ma sicuramente poi non ti daranno piu problemi.... Attendi cmq altre risposte dai "guru" del forum! Ciao ORSOLUPO
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 12/01/2011 alle: 20:02:29
Signori, stanco e affamato, me ne vado a casuccia... A domani ORSOLUPO
100669
100669
-
Inserito il 12/01/2011 alle: 20:07:06
Ciao Orso, buon riposo che te lo meriti. Per la retrocamera quoto in pieno. Meglio retrocamera dei sensori e nel caso un beep retromarcia per farsi sentire da chi sta passando dietro. Per i sensori sicuramente ossidati o sporchi. ti consiglio di lavare i serbatoi con acido citrico e vedrai che andrà meglio; oppure lascia aperte le ghigliottine in modo che esca l'umidità che potrebbe rendere i sensori attivi o con contatti. Ciao Stefano
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 12/01/2011 alle: 20:48:29
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 12/01/2011  15:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cosa ti posso dire, hai capito a pieno il senso della mia domanda...quindi vuol dire che sei anche preparato sotto questo aspetto e qualsiasi scelta farai sarà certamente dettata da convinzioni personali ed esperienza vissuta sulla propria pelle[:)]
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 12/01/2011 alle: 20:48:37
sera a tutti alenap anch'io avevo i stessi tuoi problemi con i sensori dei serbatoio delle chiare l'ho vuotato e svitato i sensori e carteggiati adesso segnala che è una meraviglia stefano sei forse riuscito a farmi il sygic ? non ho fretta tranquillo roby
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 12/01/2011 alle: 20:58:06
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 12/01/2011  19:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto in tutto e per tutto...ed inoltre ti do il benvenuto tra noi...spero che non ti limiterai a leggere...sono contentissimo che ti sia trovato bene con il tuo nuovo camper...vedere la differenza con il tuo vecchio CI è scontato...se non tocchi con mano non ci fai caso...e la cosa buffa ancor di più e quando ti troverai dentro un camper di 15 anni più nuovo del tuo e provare compassione per il proprietario[:D] Ti do i miei migliori auguri e ti auguro di essere in grado di gestire la Laikite che da adesso in poi non ti abbandonerà più[^]
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 12/01/2011 alle: 21:11:53
Buona sera ai vipssss e le vipsssss Nei giorni scorsi durante l'ultimo viaggio abbiamo provato il famoso pavimento in laminato ,il dubbio era abituato alla moquette calda come sarà il laminato ? Devo dire che sono rimasto contento ,mi piace avere un bel caldo all'interno ,almeno 21° - 22° con temperatura di - 6° esterna mi sono trovato benissimo . Caldo ,velocissimo da pulire "spazzare " ,solo un piccolo tappetino per l'ingresso per non bagnarlo . Naturalmente ero corso ai ripari, mi ero costruito un tappeto ,devo dire "fichissimo " con tanto di fregio identificativo che appena passo sull'altro computer vi posterò le foto . Rimarrete a bocca aperta ,con 25 euro uno sballo [;)][:p] Saluto per il momento tutti ,questo portatile è veramente comodo ,lo passo a mio figlioche deve uscire [:(] X ANCRE 83 Cosa farei con la mia esperienza di anni avendo usato un ecovipsssss 2 del 96 se non ne fossi in possesso [;)] Cercherei un ECOVIP 2 su IVECO 35 c 13 max del 2000 con stufa truma 5000 mansardato Ciao a tutti
100669
100669
-
Inserito il 12/01/2011 alle: 21:45:52
Roby, il sygic l'ho installato anche a Massi ma non senza difficoltà. Bisognerebbe avere il modo di poterci lavorare sul cell. Vedo come poter fare. Ciao Stefano
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 12/01/2011 alle: 22:27:17
quote:Risposta al messaggio di alenap inserito in data 12/01/2011  19:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> x Alessandro,
quote:1) Sentendo la necessità di un aiuto in manovra, mi consigliate sensori o telecamera?>
> io li ho installati entrambi sul mio EV200i, li trovo indispensabili, anche perche' la dolce meta' non ci pensa affatto ad aiutarmi a fare manovra [}:)]
quote:2) Ho notato che i led dei serbatoi sulla centralina, a serbatoi pieni, sono molto fiochi oppure spenti, mentre a volte sono accesi, quindi ho pensato a sensori sporchi o ossidati o ad un problema sulla centralina stessa. Vi è mai capitato nulla di simile? Che ne pensate?>
> sono i sensori sporchi: sula parete laterale di ogni serbatoio troverai conficcate a varie altezze una serie di viti autofilettanti, vanno svitate e disossidate e/o sostituite con viti identiche ...nel rimontarle fai una prova di tenuta a serbatoi pieni Ciao Giordano
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 12/01/2011 alle: 23:21:02
piccola riflessione prima di andare a nanna [:)] - il nostro topic conta ormai oltre 58.000 (!!) risposte, non penso che su COL ci sia mai stato un rivale (sbaglio?) - che fine ha fatto l'idea del nostro sito web (?) - pare che ci sia un limite sul dBase COL che non consente di salvare integralmente la quota di topic "archiviata" (attualmente 1278 pagine!) tramite l'unico comando esistente, ovvero quello di stampa...qualche idea? felice notte a tutti Giordano
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 12/01/2011 alle: 23:34:34
ciao ragazzi come va?ip sto latitando un Po il forum (a scrivere) per svariati impegni ma la sera anzi notte vi leggo sempre Per giordano ( oggetto sensori) per quanto riguarda le acque chiare La panca calza perfettamente attorno al serbatoio interno e a mio Ricordo non mi sembra di aver visto sensori a meno che siano Dalla parte del lato parete ma se fossero li bisognerebbe smontare Panca e serbatoio,invece per le nere dove pensi che siano visto Che hai smontato il serbatoio? E con questo vi auguro una buona e serena notte a domani Ciaooooo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 12/01/2011 alle: 23:48:18
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 12/01/2011  23:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giordano, in effetti non credo ci siano Topic che anche lontanamente si possano paragonare (vuoi per traffico giornaliero, vuoi per iscritti e vuoi anche per quantità di messaggi giornalieri) al nostro...se le cose stanno come dici sarebbe ora che COL si adeguasse a tali traffici, ma se ciò non accadesse, come penso che sia, allora bisognerebbe trovare una soluzione. Ma tu come sai questa informazione?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link