quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 25/07/2011 22:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Girdano illustrissimo intanto buona sera a te a tutti ritornando al fatto che sia installato correttamente e su una parete solidissima ,Quoto in pieno era il fatto che gli volevo eliminare eventuali e future insaccate che potrebbero e dico potrebbero causare danni oltretutto anche a livello psicologico avere un supporto che si tiene solo su un travetto di legno polistirolo e alluminio e' una cosa Avere un supporto in piu' e magari ancorato sul telaio sai mi Fa stare meno in ansia. io sul mio vecchio camper dal porta pacchi avevo tirato una corda cche la legavo al porta bici e questa cosa mi allietava il viaggio ma ora qui il porta bagagli non c'e e quindi devo trovate la soluzione dal di sotto[:)]
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 25/07/2011 22:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che brutta notizia quella che leggo...[V][V][V][V] ecco queste sono le situazioni che mi mandano letteralmente a terra...nn c'è nulla al mondo che può colmare il dolore di questi momenti...mi dispiace ragazzi...col cuore..che Dio l'abbia in paradiso...RIP [V]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/07/2011 08:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona nottttttte a tutti Ho appena letto la notizia di falcum ,questa fa veramente male e caro GIMAR le mie passano in secondo piano [8)] SCHERZO SCHERZO ma SERIAMENTE vedremo dopo le ferie come si stabilizzerà la situazione . Vedi GIMAR se se questa nostra situazione che ci tiriamo dietro da qualche anno fosse accaduta una 20ina di anni fà quando le alternative erano molte si sarebbe svuotata la ditta dei dipendenti ,ora è più difficile ,si è maturato oltre 30 anni di lavoro ,l'età che fra poco verificheremo avanza , i lavori scarseggiano e con le nuove attività ci guadagna solo il governo Per rallegrarvi e sentirmi fra voi vi comunico che fra pochi secondi compirò 49 ANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] 26 luglio 1962 ore 00.05[:D]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 25/07/2011 17:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele, che piacere rileggerti...condivido in pieno sul fatto che un pò di terra celtica può fare solo bene, salutami Ines e stammi bene[:)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 25/07/2011 18:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei vedere te a piedin con la bici in spalla...o a tirare il carrellino porta bimbi...facciamo una garetta che ne dite[^]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/07/2011 18:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh no, non sei aggiornato, il terzo l'ho finito, ho appena iniziato il quarto...sai rimanevano 10pagine del terzo e le ho consumate con Massi [:D]
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 25/07/2011 22:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino, bentoranto (si fa per dire) mi dispiace tantissimo per la tua amica...uno di questi giorni ti telefono[:(]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 26/07/2011 00:04:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tiziano Augurissimiid="red">id="size6">, senza volerlo sono il primo a farti gli auguri, per l'età non preoccuparti, pensa al fatto che hai la salute (che al giorno d'oggi è la cosa più importante)...e poi come si dice da noi ancora si un picciutteddu[:)] trad.(un giovincello)
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 26/07/2011 00:04:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Auguri auguri auguri,questi sono gli anni più belli. Nando
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Qualche giorno fa
Nando quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/07/2011 01:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Flavio, non sei cattivo...sei peggio[:D] Salutami Angelina[:)]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 26/07/2011 07:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nando, Auguri ma quanto hai fatto precisamente il compleanno...60 anni sono importantissimi[^]
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 26/07/2011 08:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, quì la giornata sembrerebbe buona[:)] Ieri abbiamo notato un abbassamento della temperatura notevole rispetto ai giorni passati...ma cosa sta succedendo??[:0]