e deviando un attimo il discorso
Pannelli , e riprendendo invece l'aiuto mandato
ar biondo riccioluto, in effetti ho sbagliato
Già prima scriveva poco ma ora e'talmente
sommerso di lavoro a straordinario che non
scrive neanche quel poco ,[^]
Aoo se barricato in quel ufficio e non vuol
Più uscire [^]Lavora lavora e lavora e ancora lavora
Ma ja fa'? [:D][;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/02/2012 00:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però di là scrive non è che iavemo dato troppo giù?nun è che se sarà rotto d'esse preso per c...o? Io ce sò........tu ce fai?
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 24/02/2012 16:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se quello è disordine nel mio non converrebbe nemmeno aprire il vano motore[:D]...e ti assicuro che un pò d'ordine l'ho fatto...mamma mia quanti fili che non servivano a niente c'erano quando lo acquistai[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 24/02/2012 19:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No...l'ho visto una volta...ma non mi interessa sinceramente[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/02/2012 00:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 25/02/2012 01:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vede che non mi conosci...dobbiamo approfondire la nostra amicizia[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
voi?
x roberto
il president sa che gioco , comunque è vero lo dovresti conoscere di persona e
frequentarlo per tirare le somme ,[;)]
sai l'unica cosa che gli dico per farlo arrabiare è:
il mio Andrea vuole scrivere un messaggio alla tua Ari
allora Li cambia , si infervorisce comincia a scrivere in MAIUSCOLO E INGRASSETTO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
ahahahahahahaha
come sempre OB[;)]
p per una settimana?[^]?
http://www.youtube.com/watch?v=jNfAApRwsmc&feature=related
ettua per il mese di agosto
forti sconti a gruppi per almeno una settimana [;)]
http://www.youtube.com/watch?v=D6-TAfiuKUg&feature=related
p://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">care il mio stato attuale inerente
pannello solare che è :
pannello da 60 w ------regolatore -----2 batt.serv.parall.da 100 A ----parallelatore verso la batt. motore .
E' vero che , parlando con il nostro guru [;)], che la mia situazione attuale
è solo di mantenimento e qualcosina in più ma stiamo lontani anni luce
per poter pretendere ,in caso di necessità una sorta di caricata alle batterie,
poichè sono tante sono grosse e il pannello rende quello che può rendere .
Allora ho pensato a questo, che ne dite ?
la spesa che dovrei affrontare è il pannello da 100-120w , e un regolatore
impianti separati e distinti
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/02/2012 00:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Altra domanda a voi che lo avete avuto il pannellino della cbe il pulsante degli A quando lo si preme visualizza gli A che sta producendo e che vanno nelle batterie , giusto? e i V ? E' la tensione misurata reale della batteria ? >> sorry...io avevo quello per batterie e non per il pannello Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/02/2012 08:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahi..ahi...cosa leggono questi stanchi occhi [}:)] [;)][:o)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/02/2012 10:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora si prenotaaaaaaaaa [:D][:p][:D][:p][:D][:p] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/02/2012 12:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per prima cosa dovresti eliminare il "parallelo secco" tra le due BS sostituendolo con un selettore, poi il resto e' ok con un regolatore come il genius che ricarica anche due BS (una per uscita) Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/02/2012 18:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi quà appena rientrato dal camper....oggi un c...o non indifferente. Ho finito di montare il pc camper e collegato audio con il soobvufer(ma come se scrive?)domani chiudo tutti i pannelli aperti per non far vederei cavi,e un'altra cosa finita.Mi è rimasto il carica batterie CBE,che grazie a Jimbo sò come collegare.l'autoradio 1 din con il monitor in uscita automatica e il video proiettore per camper poi riposo.Flavius ho trovato anche questo sito per i pannelli http://stores.ebay.it/Energia-Solare-2011.I prezzi sono ottimi che ne sò ciao a dopo devo seguire un'asta per il programma navigatore IGO8 sono in testa alle offerte ma mi devo parare per le offerte dell'ultimo minuto ciaoooooooooooooooooo Io ce sò........tu ce fai?