quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/02/2012 12:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' di 10Wp + piccolo da qualche milliamperino meno...ma costa anche xirca 30 euro in meno A Flà...che c'è da capire[?][?][?][?][?][?][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/02/2012 12:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
questo è il prezzo se lo prendi subito
ma tra 8 ore scade l'asta dell'oggetto gemello e attualmente è di circa 5 euro
ma ci capisco poco , chiedevo delucidazioni in merito
questo è il sito
http://www.ebay.de/itm/130W-SOLARPANEL-SOLARMODUL-PHOTOVOLTAIK-SOLARZELLE-MONO-ZELLEN-SOLAR-130-WATT-/250995334099?pt=Solaranlagen&hash=item3a707cdbd3
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 28/02/2012 10:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno Collega Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
gratis in germania ( grazie tassellò)[;)]
per portarlo in italia ci vogliono 22 euro e a conti fatti si discosta di una decina di euro con quello da 60 w , quindi a conti fatti il 60w costa 112 euro
il 50 w costa compreso spedizione 101,99 euro quindi
non penso che i krauti facciano risparmiare
conclusioni mi indirizzo per quello nostrano de via tuscolana
e vista l'ora ciaooooooooooooooo buon pranzooooooooooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/02/2012 12:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nome del prodotto / marchio Lux.Pro DSP-130M Dimensioni (H x L x P) mm 1280 x 669 x 35 Peso in chilogrammi 10,50 Cellule per modulo 36 pz Max. (Pmax) 130 W Max tensione. 17,36 V Max corrente. (Imp) 7.49A Tensione a circuito aperto 20,98 V Corrente di corto circuito 8,44 A Efficienza del modulo 14,87% Tensione massima di sistema 1000 V I moduli sono realizzate con macchine di precisione, dotati di un telaio in alluminio e grandine resistente vetro di sicurezza. Sul retro è una scatola stagna con connettori MC4. Applicazioni: camping, casette da giardino etc ovunque ci sia alcuna connessione di rete ed hai bisogno di energia elettrica. Naturalmente, nuovo! Contiene: 1 x Solar Module 130Wp Spese di spedizione sono one-time EUR 6,90 in Germania. Ogni articolo aggiuntivo verrà consegnato gratuitamente. spese di spedizione sono di euro 15,90 ad un paese vicino Il tempo di consegna è di 1-2 giorni lavorativi Suggerimento: Ulteriori interessante un regolatore di carica. Clicca qui per: tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 28/02/2012 13:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahahaha la nuova manovra Monti
" vista l'aria di crisi , tutti i pensionati abili devono essere riimmessi
al proprio posto di lavoro , con diaria poco inferiore alla pensione ,lavorando
non meno di 8 ore al di [:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/02/2012 13:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ha.ha.ha.ha.ha.ha "risata fragorosa !!" Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 28/02/2012 13:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
sor nando grazie ma il mio interessamento è per il 50w [;)]
ma come scrivevo sopra non è così tanto conveniente
è un prezzo onesto, ed è al di sotto della media banditesca degli altri venditori
psss saluti alla Signora dal "fastidioso romanaccio" quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 28/02/2012 13:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 28/02/2012 14:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 28/02/2012 15:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele...hai ragione, il tempo passa inesorabile...menomale che la voglia di camper non passa...quella semmai aumenta...anche io a volte penso che da quanto ho iniziato a far parte di questo fantastico mondo sono passati circa 5 anni...5 anni or sono già in questo periodo andavo guardando camper usati online a tutta birra[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/02/2012 12:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ahahaha so troppo forte ahahahah che rosicata
in asta a 5 min dalla fine 44,90 + 15 ,90 di spedizione
ahahahah postpay non aggiornata con le nuove normative del 1 febbraio 2012
ahahahahha ma vatteafa2palledecicoria fla
sarà alla prossima [:(]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/02/2012 16:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Allora Gimar come la va in quel di Gela?? Sole, caldo ?? Flavio, ottime le tue foto sul sito di jimbo![;)] Ma il bullone che sta sotto il cerchietto di plastica sulla seduta non va svitato?
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 28/02/2012 15:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro RAF, mi sto chiedendo ancora come mai io con la stessa assic. pago 540 eurini?? Fai solo l'RC? massi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/02/2012 13:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a Fla ma perchè da 50w?non hai posto sul tetto per metterne uno da 100?[:0]Tira fori stì sordi nun li tenè ner materazzo che te li fregano[8)]....e namo e daie[:D][:D][:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai?
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 28/02/2012 17:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
La spiegazione e' semplice
Il mio regolatore garibaldino della cbe puo' ospitare pannelli solari
2 per un Max 60 w ecco perché non vado oltre i 60w