quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/02/2012 18:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK,allora senti che facciamo,io come sai ho tolto il regolatore della CBE che sopporta due pannelli da 110W.L'ho messo in vendita su Subito a 150€ il regolatore + il visorino per il pannello. La sera stessa mi ha scritto un tale" SONO UN COMMERCIANTE A 80€ RITIRO SUBITO" mia risposta"GRAZIE I SOLDI PER IL LATTE CE L'HO" Ora se ti fai una passeggiata ad Ostia nonno Roberto te lo regala......poi dì che non ti voglio bene[:I]......io faccio fatti non parole[:p][:p][:p][:p][:p](bella questa mi è venuta bene)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="red"> Io ce sò........tu ce fai?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/02/2012 01:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ti sei arenato ? >> si questa crisi mi ha fatto passare ogni stimolo. nemmeno venderlo ci riesco roby
laikista ecovipparo di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 28/02/2012 19:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A
ci sono ci sono e' che lavoro io , mica pettino bambole senza testa[:D]
ti ringrazio moltissimo della tua offerta , saprò sdebitarmi
ora scappo sto con il fiato sul collo , mo' torno
laikista ecovipparo doc di camperonline
Sono tornato
bhe che dire intanto grazie 100000000000000
Poi di certo la situazione cambia passerei da un 60w+ 50/60(dipende
Cosa trovo ) a un 100+100 w da acquistare bhe a questo
Punto starei più che a posto
sarei pronto ad affrontare tra due anni in famoso viaggio
a capo nord in tutta autonomia
Robe' snack[:)]
mo' aritorno quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/02/2012 20:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e io aspetto Io ce sò........tu ce fai?
quote:puoi gentilmente darmi le specifiche di questo parallelatore? Altrimenti non posso darti una risposta; per me la cosa importante e' poter scegliere anche "manualmente" quale batteria voglio caricare...che sia un commutatore elettronico o manuale poco mi interessa...basta che faccia quello che gli dico io >> Come da tua richiesta, ti ho allegato la foto del deviatore che ho sul camper!
Questo è lo schema del collegamento che ho trovato in mezzo ai vari manuali conservati in un cassetto del camper.
Se è necessario mettere qualcos' altro tipo il selettore multibatteria nautico, di cui mi parlavi, allo lo mettiamo pure, l' importante è che funzioni il tutto.
Credo che questo pezzo,parlo dell' NCA possa servire più di qualche altra cosa!
Magari se si può inserire nello schema che mi avevi postato qualche giorno fà.
Grazie.
Saluti
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 28/02/2012 10:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se po' fa [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/02/2012 12:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Technische Daten(Dati tecnici): Nennleistung (Potenza nominale) 50 Watt (wp) Spannung bei Nennleistung (alla tensione nominale di) 17,20 Volt Betriebstemperatur (Temperatura di funzionamento)-40°C ~ 85°C Strom bei Nennleistung (corrente nominale) 2,91A Kurzschlussstrom (Corrente di corto circuito) 3,23A Abmessung (Dimensioni) 670 x 600 x 35 mm Leerlaufspannung (tensione a circuito aperto) 21,60 Volt Gewicht (peso) ca. 5,5 KG Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 28/02/2012 23:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Se è necessario mettere qualcos' altro tipo il selettore multibatteria nautico, di cui mi parlavi, allo lo mettiamo pure, l' importante è che funzioni il tutto.>> non devi acquistare altro...il dual battery switch della NCA assolve perfettemante alla funzione "SW" che avevo segnato nello schema Ciao ps: complimenti anche per il booster Helios [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:non devi acquistare altro...il dual battery switch della NCA assolve perfettemante alla funzione "SW" che avevo segnato nello schema Ciao>> Grazie per il boster, come vedi ci capisco poco, ma credo che il camper è stato equipaggiato in maniera ottimale dal vecchi proprietario. L' unico problema, che sicuramente avrai capito è che al momento non saprei come fare il collegamento, io provo a modificare la foto, se non ti dispiace dirmi se va bene. Puoi rispondermi domani. Buona notte, anche a te, e a tutti voi. Io continuo a lavorare.
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 28/02/2012 23:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
grazie giordano [;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 28/02/2012 15:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
illustre Raf spulcia bene ciò che ti offrono
se desideri un chiarimento molto approfondito di tutte le clausole , se desideri non avere sorprese allora informati con Giordano , a suo tempo mi ha fatto un punto della situazione e al rinnovo io chiederò lumi [;)]
premetto che se lo vuoi assicurare veramente , non devi guardare le 200 euro in più.
ti abbraccio
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 28/02/2012 14:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
massi domani riguardo le foto e rispondo al tuo dubbio del bullone
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 28/02/2012 18:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ora ti chiamerò "omo kilowatt" [:D][:D][:D]
hai tolto il muretto che ti ha rovinato il camper ?ottimo era ora e quel muretto l' hai ridotto come sabbia ?[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ciao Marco e saluti alla tua metà[;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 28/02/2012 20:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
a robyyyyyyyyyyyy ma che stai a dì?
""" nemmeno venderlo ci riesco""""
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 28/02/2012 22:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ok ci aggiorniamo quanto prima [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/02/2012 17:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che peccato[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/02/2012 13:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] ...comunque Flà, fossi in te però non riderei tanto...lui una pensione ce l'ha...noi la prenderemo mai?? Si che la prenderemo, bisogna vedere dove la prenderemo[:D][xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline