quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 29/02/2012 23:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capisco il disagio; il mezzo informatico non aiuta, vedere praticamente la cosa e' piu' semplice di tutte le parole spese: se eri vicino a Roma ti aiutavo io [:)] Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/02/2012 23:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scendere nel dettaglio e' impossibile senza conoscere l'architettura del regolatore: se il circuito e' provvisto di un limitatore di corrente, allora non succede nulla...altrimenti si guastera' per sovraccarico Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
tp://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg "> che quotare ciò che ha scritto Raffaele [:(] immenso dispiacere [V]
Robir , inerente al President , ho scritto a "Chi l'ha visto" sto aspettando da loro notizie comunque credo anzi sono sicuro ,che stia così [:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
x adventurer
ricordati che nulla è difficile volendo , basta passione e voglia di farlo
per il resto giordano ti ha scrittto tutto, stampati tutti i circuiti acquista tutto il necessario , e opera [;)]
con calma si fà tutto , e poi che chi fà da se è servito come un rè [;)]
ora faccio Gimar ( sparisco)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
a dopoooooooo[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
assare il filo del battery test con lo schunt attaccato è far passare dietro la centralina e scendere lato intercapedine frigo oppure
camminare dentro la paretina dei pensili e scendere ? il tuo dove passa ?
tp://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">to morto , ( quando andrò al camper misurerò)
ma intanto domando
secondo voi entra una batteria servizi ? e due una sopra l'altra?
ovvio con una struttura ancorata al longherone e magari con scorrevoli ( sistema autobus )
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 01/03/2012 15:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravissimo Raf...non potevi trovare parole migliori [V] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/03/2012 16:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto il primo passaggio: io consiglio dietro la centralina, il mio passava così... ora non ne ho piu' bisogno, perche' il regolatore Genius, quando non colleghi il suo shunt (optional), per calcolare la corrente usa un algoritmo che gli consente di restituire informazioni adeguatamente corrette; quindi nessun cavo aggiuntivo [;)] Questo e' il motivo per cui negli schemi che ho disegnato in precedenza non vedi mai rappresentato lo shunt...[;)] Non era una dimenticanza Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/03/2012 16:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con le dimensioni dovresti esserci, metterei comunque dell'isolante termico tra terminale di scarico e batterie: l'aria calda tende a spostarsi dal basso verso l'alto... Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 01/03/2012 17:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
con le dimensioni dovresti esserci,
per una o per due batterie ?
si si l'idea di una scatolotta di lamierino
era in preventivo , avevo trovato un sito che produceva gavoni in lamiera per autoccarri e le relative staffe di sostegno ma non me lo ricordo +[:(]
[:D][:D][:D][:D][:D] che dici con tutto quel peso da una parte ,io , il serbatoio gasolio, le batterie , [:)][:)][:D]camminerò piegato ?[;)][;)]
tp://i39.tinypic.com/ekqeu0.jpg ">tp://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">y
questo è il posto + idoneo poichè dietro c'è il regolatore del pannello
ma come fare per mettere questi dispay e non bucare questo fianchetto?[:D]
idea [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
è ora dal falegname per lo stondamento perimetrale
con oggi il terzo foro è completo , a lavoro finito vi aggiornerò [;)]
questo è giusto per darvi un idea
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 01/03/2012 16:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
i calli voglio vedere [:D][:D][:D][:D]
ciao marchè[;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 01/03/2012 16:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Massimè tranquillo è un piacere , se ti occorro ancora cercami [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/03/2012 15:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 01/03/2012 18:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
No Roby
E'proprio il tipo di lavoro pesante che ha
tu pensa che ogni 15 min cambia continuamente
postazione [:D]
Ti ricordo che ,nel suo lavoro,e' primo
collaudatore di un importante fabbrica
Russa di sdraie [:D]