quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/03/2012 20:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi lui le collauda non solo per la comodità,ma anche per il peso Io ce sò........tu ce fai?
Già si dorme?
Ma Tiziano da vinci?
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 01/03/2012 20:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
No no oramai le sdraie eccellono in qualità
strutturale , lui certifica solo la comodità[:D][;)]
[:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/03/2012 17:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:che dici con tutto quel peso da una parte ,io , il serbatoio gasolio, le batterie >> a mio parere cambiera' poco ma dall'altro lato, tu non hai il generatore...dovrebbe essere tutto vuoto o sbaglio? Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 01/03/2012 18:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Giordano tu è meglio che non vieni perchè ti sequestro e ti metto a lavorare sul mio camper>> [B)] [:o)] [:I] [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 01/03/2012 23:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
No Giordano e'pieno ho il bomb GPL
ci sei sabato in tarda mattinata?
Arriva la carta [:D]e non solo [;)]
che dici mi riconoscerà il navigatore?
elli 560w
un inverter da 1500w
un frigo 220v
Quante batterie (accumulatori) servono?
per andare tranquilli in estate?
[:0]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 01/03/2012 10:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, magari più in la ti sottopongo le caratteristiche del regolatore...giusto magari per capire fin dove può osare[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/03/2012 15:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magariiiiiiiiiii, ah quando vorrei ritrovarmi in quella situazione...dannaz[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/03/2012 16:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me sì...e poi potresti prenderle con misure apposite per la tua causa[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 01/03/2012 16:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo anche io al cordoglio Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 01/03/2012 18:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 01/03/2012 18:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a Robè...se ti fai un viaggetto quì con 1500 ti fanno tutto il camper[^] firmato...lo scotennato[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/03/2012 07:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco vedi questa non è una buona notizia,adesso mi fai venire i dubbi[:0][:0]...va bè pe sta vorta è annata così,tra un annetto mi organizzo vengo giù e mi faccio fare il resto promesso.....e quando Roberto promette mantiene[^][^]. Buona giornata Gimar e buon lavoro......e non sparire capitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Io ce sò........tu ce fai?
tp://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">]