rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/03/2012 14:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
bravo massimo da una parte , mi dispiace tanto per quello che hai combinato
ora dovrai mettere le mani su tutto piatto [:(][:(]
consiglio spassionato ho letto che forse ci metterai uno strato di vtr , ma esteticamente verrà bene ? mha ,
io mi trovo , come ho postato poco tempo fà con delle crepe su tutto il piano
e io le alternative che mi sono posto sono : se monti lo permette come ha fatto
Robir un capolavoro , uno stampo unico di vtr , altrimenti nuovo in abs da
mamma Laika
ho visto una moltitudine di foto di piatti doccia riparati con strati di vtr , mi dispiace anche se è un bagno , ma l'occhio vuol anche la sua parte .
Pensa per assurdo un giorno che non verrà mai , che hai la necessità
di dar via il camper magari per un affare , immagina la faccia del il possibile acquirente ( non dico che il WC sia il biglietto da visita ma comunque è
una delle cose che si vanno a vedere per primo )
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 05/03/2012 15:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Uomo volante , ottimo per la revisione , e non guardare il peso e evita la svizzera , un abbraccio a te e alla bella Ines ciaooooooooooooooooo
una abbraccio romano [:)]
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/03/2012 14:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:. Moralè siè sfondato il termoformato attorno alla corona metallica della pilotina dello scarico doccia.>> massi mi dispiace per l'accaduto ([:(]io quel pezzo a L non l'ho mai avuto) roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/03/2012 14:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 05/03/2012 00:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao K3cco, che piacere ritrovarti...ma dove eri finito? Hai poi finito di leggere tutto??[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/03/2012 13:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/03/2012 14:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di clhod inserito in data 05/03/2012 22:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao clhod, benvenuto tra noi...qual'è il tuo problema, il mio è del 94 ma dovrebbe avere il tuo identico gradino[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
cora dorme [:D]
vi dò una carica stamane forza su le mani e roteare i fianchi [:D][:D]
http://www.youtube.com/watch?v=33dJg3r3fbs
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/03/2012 09:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> yo soy un pasado de moda... [url]http://www.youtube.com/watch?v=i8mz9uOvFQA [:o)][8D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ndo ,er sor Nando ,per prendermi un caffè insieme [:)]
e'di passaggio per Roma , a dopo ciaooooooooo