quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/03/2012 15:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti al caro flavio grazie di cuore per i saluti affettuosi ricambia alla grande con la dolce e fantastica indimenticabile angela,come vorrei essere li per condividere il caffè con voi su via casilina...ma accadrà contaci che accadrà..un abbraccio forte a te ed a tutto il forum.raf.[:)]
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 06/03/2012 22:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Fabrizia solo ora leggo dell'uno in piu,un mare di auguri sinceri da tutti noi ed un abbraccio fortissimo Nando e family tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 06/03/2012 22:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sicuramente vista la leggera distanza di età tra il tuo e il mio
il tuo e' integro senza micro fessure nei canali i di scolo di
Tutto il termoformato tu pensa che per vedere le mie fessure
ho dovuto appoggiare quasi il naso a pavimento e spingere con
il ditone il termoformato per poter vedere una leggera trasudazione
nelle micro e invisibili fessurazioni
ciò non toglie che il consiglio che ti ha dato Robir essendo del mestiere
possa risolvere il tuo problema nel migliore dei modi
e con meno dispendio di euro
con saluto dal centurione
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/03/2012 00:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 07/03/2012 12:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi associo [:(] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.