quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 12/03/2012 16:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ravamo in fondo quasi in seconda ma si dorme?
la gimarsonnolite colpisce ancora e su tutto
Il territorio nazionale .
Una domanda , dato che dovrei porre un
Questito ad un noto colorificio , mi occorrerebbe
Il nome preciso del materiale plastico
con cui e' formato il piatto doccia avete ragione
se ne era parlato ma non mi ricordo anzi Per sincerità
vorrei la certezza da voi [;)]
l'oggetto misterioso e' la vernice al clorocaucciu'
una vernice elastica gommosa la quale va diluita
con un suo specifico diluente , ecco perché
volevo sapere se era compatibile con
la plastica del piatto
ora vado, altro giro altra corsa [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
http://it.wikipedia.org/wiki/Ac...
http://it.wikipedia.org/wiki/Po...
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 11/03/2012 21:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahhahahhahahha..ahahhahahaha..fortissimo![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] prego, ma da buona siciliana pretendo da lei il "vossia" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Buon giorno a tutti i vips e grazieeeeeeeeeeee [:I]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/03/2012 12:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande Flavio! finalmente..nn avevo dubbi che avresti vinto tu![;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 12/03/2012 19:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 13/03/2012 08:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...ah se la metti sotto questo piano anche io potrei dire sempre la stessa cosa[^][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 13/03/2012 12:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai, anche il "baciamo le mani" potrebbe fare al caso[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/03/2012 12:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A gentile richiesta [8D] ce! nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 13/03/2012 14:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 13/03/2012 13:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline