quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 13/03/2012 15:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele...in effetti la cosa andrebbe approfondita...dato che ci si avvicina inesorabilmente ai 2 euro litro[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 13/03/2012 17:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][8D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 13/03/2012 14:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:1) Il Genius, ha un menù in italiano, se si come si raggiunge? 2) Adesso io ho tutto da default, quindi mi chiedo va programmato qualcosa? Se si cosa? Se no, a che serve il tasto program con i tasti più e meno. Ipotizzo che serve solo per vedere le funzioni! >> Esatto, il jumper C-5 del genius abilita la modalità programmazione...e si attivano tutti i menù relativi
quote:Passiamo al secondo quesito Secondo te, dove il posto migliore per montare l' inverter?>> nel punto piu' aerato ed asciutto possibile...ma non troppo lontano dalle batterie (max 2 metri) senza lesinare sulla dimensione dei conduttori....ps: ti consiglio di non oltrepassare i 600watt su batterie da 100Ah
quote:Terzo quesito, credo un po più grave! Ho riscontrato, una perdita dal radiatorino che è posto sotto la panca della dinette, presumo sia dalla vaschetta. Domani lo porto dal radiatorista, e vediamo se è sistemabile. Se non dovessi riuscire a ripararlo, sapete da che mezzo viene usato, il rubinetto che cambiai era del ducato, ma il radiatore non saprei. Spero vogliate aiutarmi.>> quoto quanto diceva Robir sulla provenienza, anche se i riscaldatori ausiliari non sono stati forniti direttamente da Iveco: ricercando con il numero di telaio sul catalogo parti di ricambio elettronico Iveco, il riscaldatore non salta fuori, ergo lo installò Laika e NON Iveco [;)] comunque sia, questo e' il modello montato su tutti...
Ciao
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
quote:quote: -------------------------------------------------------------------------------- 1) Il Genius, ha un menù in italiano, se si come si raggiunge? 2) Adesso io ho tutto da default, quindi mi chiedo va programmato qualcosa? Se si cosa? Se no, a che serve il tasto program con i tasti più e meno. Ipotizzo che serve solo per vedere le funzioni! -------------------------------------------------------------------------------- Esatto, il jumper C-5 del genius abilita la modalità programmazione...e si attivano tutti i menù relativi >> X Gioradanoid="size5"> il jumper 5 io l' avevo già escluso, ma la domanda che io facevo è: ci sono una serie di notizie, ma chiedo, che cosa va programmato, o serve solo come visione delle varie notizie? Inoltre non trovo nessun menu language. Sono solo riuscito a mettere l' orario. per il resto non conoscendo l' inglese è tantomeno descrizione di simboli, non so cosa devo programmare, per farlo funzionare al meglio. Grazie a tutti
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
oooooo
X robir , grazie della risposta ABS[;)]
x Hairlander grazie contraccambiando i saluti[:)]
?? ma il Milanese ? ??[;)][;)][;)][;)]aooooo come stai a piatto doccia?
riparato ? non fare il prezioso[;)] , tienici aggiornati [;)][;]
X Sor Nando , qui nella capitale c'è un solone [8D][8D][8D][8D][8D][8D]
( solone , parola derivata da sole grande e non da grande fregatura [:D][:D][:D])
X il pettinatore di bambole calve , buon dì e ben tornato in tastiera [;)]
mo torno a dopooooooooooooooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 14/03/2012 08:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come puoi notare il mio "Maestro" l'ho impostato in italiano:
ci sono parecchi parametri impostabili dal menù del Maestro, suppongo che il display integrato al Genius sia identico...appena capito al camper vedo le istruzioni e ti faccio sapere
Ciao
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 14/03/2012 11:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
oilà sor giordano , buon dì [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/03/2012 11:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giooooooooooooooooooooorno sor Flavio [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/03/2012 10:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio...grazie[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 14/03/2012 11:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie aspetto
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
tti [:)]
ovvio il buon pranzo è indirizzato anche a chi fa finta di lavorare [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 14/03/2012 11:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E arrivato Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 14/03/2012 16:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk