quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/03/2012 13:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sono corti, compri un maschio ed una femmina c3, e li colleghi. Ma sei sicuro che è un mono cristallino, e non un poli? Sentite questa, dopo il vs acquisto, ho fatto l' asta per un 50w, aggiudicato a 44,50 euro, oggi arriva il pannello, ed il cartone è gigantesco, mia moglie mi chiama e mi sgrida, perchè ho speso altri soldi! Adesso torno a casa, e vedo il pannello, e mi accorgo che è un 130 w, mi dico ma questi sono pazzi! Insieme al pannello, c'è una lettera, in Tedesco, che solo mia figlia parla e scrive correttamente, dove dice che si scusano, ma non avevano il 50w, quindi l' hanno sostituito con questo. Io dico: Alla faccia della precisione tedesca! Corro il lavoro mi aspetta!
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
e sempre di più a lui
prima era Solo lui che nun ja faceva , ora semo quasi tutti
che nun ja famo a tene' l'occhi aperti fino alle 22.00
Ma ...[:0]Sarà contagiosa sta cosa ?
felice continuazione di dormita , comunque eravamo in seconda
Pagina [xx(]
Altro giro a dopo ciaooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 16/03/2012 07:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>O Robè e parecchio che non ti leggevo,per sapere i fatti tuoi,che stai facendo di bello Abbracci Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 16/03/2012 08:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
tp://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">artecipi al perfetto funzionamento del mio [;)][^]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/03/2012 13:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti...come spiegato a Flavius al telefono ma quale lavorà......mo ce casco[8D][8D][8D].Il fatto è che ho ricoverato il camper[V][V][V] allora mi scateno a ordinare materiale online,devo stare senza Lui per una ventina di giorni[:)][:)][:)].Fla se ti è arrivato il pannello a giorni arriva pure il mio,tanto non ho fretta.Ho ordinato e già arrivato il kit fari xeno,mi serviva una lampadina di scorta e mi è convenuto prendere tutto il kit la differenza era di una ventina di euro[:D][:D][:D].Poi è arrivato il cavo da una parte vga e dall'altro hdmi per il pc camper[:o)].Poi presa antenna tv di quelle volanti pagata 34 euri,presa e buttata attraverso l'oblò sul tetto prende 253 canali mentre quella jviev pagata 187 euri non prende na mazza,anche lei andrà a finire su Subito.it[:(!][:(!][:(!].Presa nuova chiavetta Nokia per internet quella vecchia della 3 era andata[:D][:D][:D].Mi è rimasto di andare a Roma a prendere il regolatore MPPT il cavo per collegare il nuovo pannello[8D][8D][8D].Certo che se ci fermiamo io e Flavius a ****ar...are[V][V][V] andiamo in seconda pagina dai raga svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.[:(!][:(!][:(!]Ok ho finito(era ora dirà qualcuno). Ps per Jimbo......non credere di esserti salvato appena torna Lui dal carrozziere il tuo cellulare squillerà di continuo il dito con la sabbia ti massacrerà ......altro che Flavius[:0][:0][:0][B)][B)][B)] .....ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Io ce sò........tu ce fai?
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 16/03/2012 10:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:per Jimbo...non credere di esserti salvato>> [:0] [}:)] [:o)] ps: buongiorno a tutti [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/03/2012 09:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella, Fla' [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 16/03/2012 09:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Facciamoli aumentare Un abbraccione Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
oooooooooooooooo a tuttiiiiiii
AAAA cercasi disperatamente " il ghiro " o anche " uomo pennichella "
lo avete visto e sentito ?[:D][:D][:D]
a dopoooooooooooooooooooooooo ciaoooooooooooooooooooooooooooo
[?]
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 17/03/2012 13:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
cacchio , co sto coso c'è avvito una pista d'aereoporto [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/03/2012 15:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora e' a tua disposizione fintanto ti necessita [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk