tp://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">ti i Papà auguri
aaaaaaah dimenticavo ...
ciaooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
di capire e fare quanto prima ( tempo permettendo ) [;)]
https://forum.camperonline.it/#=154476
avoratori, insomma tutti
vi pongo un quesito per oggi
------premesso che ho 3 -4 matasse di filo da 4mm-----
ipotizzando che :
devo collegare , per una remotissima e assurda ipotesi, la batt servizi alla batteria motore e il tragitto è di 5 metri
che sezione occorre?
diciamo un 25mm ?
ok se così fosse , se ci metto al suo posto anzichè un 25mm unico , ma 7 fili da 4mm ottengo lo stesso risultato ??( parte spessore di diametro complessivo)
ora vado a gimarrare , ho lavorato troppo [:)][;)][^]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/03/2012 13:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma la batteria servizi dove sono? 5 mt, sono praticamente la lunghezza della cellula!
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 19/03/2012 14:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
attualmente ho la bm e la bs nel vano motore , poi ho aggiunto una seconda bs
sistemata nel gavone lato passeggero sotto la grande dinet.collegata con un classico parallelo secco .
volevo, anzi voglio spostare la bs dal cofano al gavone , e mettere quei stacca-deviatori nautici
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 19/03/2012 14:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
per 5 metri mi son tenuto un pò larghino ma se calcoli qualche curva , di sicuro
arriviamo quasi a 4 [:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/03/2012 12:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/03/2012 12:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> so quì[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 19/03/2012 16:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
si roby voglio mettere un selettore bs1 o bs2 oppure bs1+bs2 ,
per l'avviamento in emergenza credo che , anzi sicuramente ,lo eviterò sia per la spesa eccessiva dell'acquisto del rame data la sua notevole peso sezione 35mm e sia che mi sarà più pratico , in exstremis, portarmi una batt. di emergenza volante poggiata a terra e con cavi di avviamento mettere in moto ( ovvio che non so mai rimasto a piedi con batteria motore sgrat sgrat sgrat )
che il buon Tiziano da vinci già mi aveva dato
delle basi solide , lo modifico leggermente , sia sostituendo i classici stacca batteria nautici a chiave con quelli deviatori per due batterie 1-2 1+2 off
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/03/2012 18:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/03/2012 17:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
laikista ecovipparo di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 19/03/2012 19:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sai per idee chiare [:D]
Sono partito con grandi cose ,
ma mi sono chiarito le idee con chi le ha più chiare di me [;)]
facendomi riflettere su la vera utilità bilanciandola con la spesa
e le volte di utilizzo e tutto il lavoro dietro .
dopo continuo ....
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 19/03/2012 19:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
A Marche'
oggi mi son preso un riposo muscolare
ma in compenso faccio lavorare quelli scientifici[:D]
Anzi se vieni tu da me ho una pala che avanza
ma quando cambi invece tu lo strumento di lavoro?
so 6 mesi che stai con quel pennellino
Dentro casa [:D], daje e daje a vernicia'
stai a strigne le pareti [:D]
ciao Marco
Un abbraccio[:)]
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 19/03/2012 19:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, sarebbe veramente bello...ma un pò prestino per me[:(]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥