quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/07/2012 13:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, fammi sapere quanto ci passi...così cercherò di non essere lì in quell'ora precisa[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 16/07/2012 13:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahimè...credo sia vera invece...e questo dimostra l'ulteriore poca sicurezza delle cellule su cui viaggiamo... (chiaramente parlo in generale e non di Laika)...in pratica la cellula con il tetto e parte dei mobili sono rimasti dall'altra parte del ponte[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 16/07/2012 15:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giordà...sospettavo ma volevo essere sicuro[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 16/07/2012 14:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Roby[^][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 16/07/2012 09:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Robir, prima devo verificare che non ci sia giá l'elettrovalvola che dice Giordano
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/07/2012 15:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prova a dare una sbirciatina qui: [url]http://www.giordanobenicchi.it/tecnica%20camper/frigo12v.htm un piccolo approfondimento riguardo alle differenze tra rele' impiegati, scelte dei conduttori in rame, ecc [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 16/07/2012 17:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Thanks[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/07/2012 08:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille Flavio, io per il momento ho messo un solo termometro e penso che rileverò la temperatura del firgo e non del freezer. ora sono alla prese con lo sportello del freezer che non si tiene chiuso...credo che siano le molle che non sono messe bene. non vorrei rompere le cerniere! sono due pezzetti di plastica che ti fanno pagare 30 euro. Ciao Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 16/07/2012 19:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io avevo smontato lo sportello freezer ed ho perso una buona mezzora per caricare le molle e infilarle nella sede mi scappavano sempre e dovevo ricaricarle e rimettere roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 16/07/2012 20:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono passato anche ora al camper per capire come caricare queste benedette molle! Secondo me devono essere caricare dopo averle inserire nell'allogiamento posto sulla parete del frigo, rotandole in senso antiorario di un quarto di giro. Andare oltre significa spaccare la plastica. Come fai a caricarle prima di infilarle? Ciao Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 16/07/2012 21:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sai che non ricordo perdirindina [:(][V] roby
laikista ecovipparo di camperonline
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 16/07/2012 22:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ho capito bene, 120 è la capacità della batteria...in teoria il calcolo è corretto, in pratica una batteria di "avviamento" con questa capacità durerà una discreta percentuale in meno...non saranno 24h, semmai 12-15h; dipende dallo stato di salute degli accumulatori Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 16/07/2012 21:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 16/07/2012 16:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi autoquoto per rispondere a Robir e Jimbo il mio riscaldatore supplementare è in serie con quello della cabina. per cui se in cabina avevo aria fredda, il riscaldatore supplementare avrebbe dovuto essere freddo, ma il vano sotto la panca e i tubi del riscaldatore erano roventi. i conti non tornano... la monopola del caldo freddo funziona, una spiegazione ci sará pure...
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 16/07/2012 23:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 16/07/2012 23:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione